Bottega Verde SOL Latte Spray Doposole con Elicriso e Mentolo

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Bottega Verde SOL Latte Spray Doposole con Elicriso e Mentolo

Tutte le opinioni su Bottega Verde SOL Latte Spray Doposole con Elicriso e Mentolo

abbronzata a lungo ........ come non mai!

4  19.09.2009

Vantaggi:
pelle morbida e rinfrescata

Svantaggi:

Formulazione

Anna.Miao

Su di me: SONO TORNATA!

Iscritto da:01.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Salve a tutti .

Questa crema dopo sole mi è stata regalata i una confezione di cosmetici insieme al dopo sole per il viso , allo stick protettivo per le labbra ed alla crema solare , lo scorso natale . Alchè non vedevo l'ora di provarla .

Arrivata l'estate , arriva la prima scottatura . Rigorosamente presa mentre lavoravo per riassestare la piscina di casa e non mentre mi rilassavo su di un lettino a mare .

Tornata a casa Doccia e Proviamo il Dopo sole all'elicriso della bottega verde .

Al tatto risulta leggermente più liquido di altri dopo sole , sembra una delicata cremina . Subito a contatto con la scottatura la sensazione di freschezza è immediata . Per la mia felicità , si assorbe molto rapidamente spalmandolo con le mani , lascia la pelle molto morbida al tatto anche dopo qualche ora che è stato applicato , ed ha un effetto lenitivo ed idratante effettivo!

La profumazione è gradevolissima grazie alla presenza del mentolo , è lascia la pelle profumatissima per molto tempo . La pelle anche dopo più esposizioni al sole è sempre più morbida è copatta .

In definitiva mi sento di c onsigliarla a tutti , uomini e donne!

per gli ingredienti vedi la foto dell'etichetta fornita dal sito della bottega verde!
Immagini
Bottega Verde SOL Latte Spray Doposole con Elicriso e Mentolo 103352 - Bottega Verde SOL Latte Spray Doposole co

oriuccia86

oriuccia86

04.10.2009 23:10

prossimo anno sarà con me!

Ginevra88

Ginevra88

21.09.2009 15:23

lo proverò l'estate prossima!

BARBY81

BARBY81

20.09.2009 16:30

grazie del'info!

Questa Opinione su Bottega Verde SOL Latte Spray Doposole con Elicriso e Mentolo è stata letta 522 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oriuccia86
  2. sazzy
  3. oreste81

Risultati simili a Bottega Verde SOL Latte Spray Doposole con Elicriso e Mentolo