Bottega Verde Set 12 Applicatori Ombretto

Bottega Verde Set 12 Applicatori Ombretto

Applicatore ombretto - per Occhi

Opinione su "Bottega Verde Set 12 Applicatori Ombretto"

pubblicata 15/09/2009 | Angelmoon
Iscritto da : 14/04/2004
In via di raffreddamento.. :(
Vantaggi Comodi, resistenti ed economici
Durata
Rapporto qualità/prezzo
Prezzo

"Per creare tante sfumature :)"

Carissimi ciaoini,
stavo leggendo alcune opinioni quando mi è spuntata lateralmente la fotina di questi applicatori per ombretti di Bottega Verde, e mi sono sentita chiamata in causa dato che li utilizzo da alcuni anni!

Visto che giacevano senza nemmeno una mini recensione, provvedo subito io anche se ovviamente non c'è moltissimo da dire come ben capirete..

Trattasi di 12 piccoli appplicatori per ombretti, racchiusi in un comodissimo astuccino trasparente e piatto.

Gli applicatori anche se a livello di lunghezza sono piccoli, sono pratici e maneggevoli, la parte terminale ha una morbida spugnetta di dimensione utile ad una confortevole stesura degli ombretti.

L'astuccio in cui sono contenuti poi è molto pratico e comodo poichè è ultra-piatto, e lo infili davvero ovunque, nonostante ciò permette di avere gli applicatori perfettamente in ordine. Subito riesci a vedere quale pennellino hai usato per un determinato colore, senza dover stare a guardarli tutti.

Come accennavo all'inizio, ho questo set di applicatori da alcuni anni, e devo dire che sono ancora come nuovi. Li ho anche lavati ovviamente, con un pò di acqua tipeida e sapone neutro e non si sono affatto rovinati.

Il costo è di Euro 2.99, tutto sommato niente male per 12 applicatori che dureranno un pò!

Perciò se avete bisogno di acquistare degli applicatori per ombretti, non posso che consigliarveli, sono economici, buoni e davvero comodissimi da portare anche in borsa.

Li troverete sia nei punti vendita di Bottega verde, che sul loro sito internet www.bottegaverde.it

Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!! ^_______________^

• britney86 pubblicata 11/03/2010
    opinione molto bella, ciao
  • paropiri pubblicata 05/03/2010
    ....O__O........a me personalmente non servono ,comunque trovo davvero interessante che esistano certi prodotti ......^__^.......CIAO
  • Idoless pubblicata 28/01/2010
    Li uso anch'io!