Bottega Verde Set 12 Applicatori Ombretto

Bottega Verde Set 12 Applicatori Ombretto

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Bottega Verde Set 12 Applicatori Ombretto

Tutte le opinioni su Bottega Verde Set 12 Applicatori Ombretto

Per creare tante sfumature :)

5  15.09.2009

Vantaggi:
Comodi, resistenti ed economici

Svantaggi:

Durata

Rapporto qualità/prezzo

Angelmoon

Su di me: In via di raffreddamento.. :(

Iscritto da:14.04.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 35 utenti Ciao

Carissimi ciaoini,
stavo leggendo alcune opinioni quando mi è spuntata lateralmente la fotina di questi applicatori per ombretti di Bottega Verde, e mi sono sentita chiamata in causa dato che li utilizzo da alcuni anni!

Visto che giacevano senza nemmeno una mini recensione, provvedo subito io anche se ovviamente non c'è moltissimo da dire come ben capirete..

Trattasi di 12 piccoli appplicatori per ombretti, racchiusi in un comodissimo astuccino trasparente e piatto.

Gli applicatori anche se a livello di lunghezza sono piccoli, sono pratici e maneggevoli, la parte terminale ha una morbida spugnetta di dimensione utile ad una confortevole stesura degli ombretti.

L'astuccio in cui sono contenuti poi è molto pratico e comodo poichè è ultra-piatto, e lo infili davvero ovunque, nonostante ciò permette di avere gli applicatori perfettamente in ordine. Subito riesci a vedere quale pennellino hai usato per un determinato colore, senza dover stare a guardarli tutti.

Come accennavo all'inizio, ho questo set di applicatori da alcuni anni, e devo dire che sono ancora come nuovi. Li ho anche lavati ovviamente, con un pò di acqua tipeida e sapone neutro e non si sono affatto rovinati.

Il costo è di Euro 2.99, tutto sommato niente male per 12 applicatori che dureranno un pò!

Perciò se avete bisogno di acquistare degli applicatori per ombretti, non posso che consigliarveli, sono economici, buoni e davvero comodissimi da portare anche in borsa.

Li troverete sia nei punti vendita di Bottega verde, che sul loro sito internet www.bottegaverde.it

Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!! ^_______________^

britney86

britney86

11.03.2010 18:43

opinione molto bella, ciao

paropiri

paropiri

05.03.2010 11:51

....O__O........a me personalmente non servono ,comunque trovo davvero interessante che esistano certi prodotti ......^__^.......CIAO

Idoless

Idoless

28.01.2010 20:19

Li uso anch'io!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Bottega Verde Set 12 Applicatori Ombretto è stata letta 637 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. smigoool

1. britney86