Bottega Verde Shampoo Ginseng all'estratto di Ginseng e proteine vegetali

Bottega Verde Shampoo Ginseng all'estratto di Ginseng e proteine vegetali

Shampoo

Opinione su "Bottega Verde Shampoo Ginseng all'estratto di Ginseng e proteine vegetali"

pubblicata 28/02/2006 | PIDDY
Iscritto da : 08/02/2001
che pizza...
Non fa per me
Vantaggi FLACONE PICCOLO
Svantaggi CAPELLI SECCHI

"QUALCOSA NON VA...."

Adoro i prodotti bottega verde ma ora sono inceppata nella linea capelli veramente disastrosa.... Ho acquistato questo shampoo al ginseng che dicono dovrebbe nutrire i capelli secchi o trattati, visto che i miei corrispondono alla seconda tipologia ho voluto provarlo. Allora è una linea vera e propria infatti c'è lo shampoo e anche il balsamo che fortunatamente non ho acquistato, dicevamo che promette di rinvigorire i capelli secchi e trattati, mentre, l'ho sperimentato su me stessa, fa' tutto il contrario! Premetto che fortunatamente non ho problemi di capelli grassi o secchi pero' come gia' detto prima li ho trattati da meches e tinte quindi volevo un prodotto che mi aiutasse a mantenerli sani il piu possibile, invece..... Allora comincio a lavarmi i capelli e devo dire che l'odore non è male anzi abbastanza piacevole, la consistenza dello shampoo non è troppo densa, come non fa tanta schiuma ma quella che c'è è piacevolmente morbida, si sciacqua facilmente... ma proprio al primo risciacquo qualcosa di strano si sente sotto le mani.... i capelli sembrano un po duri ma sicuramente a shampoo finito saranno diversi, cosi li faccio il secondo shampoo e sciacquo di nuovo e qualcosa ancora non mi convince.. asciugo un po i capelli tolgo l'asciugamano e tento di spicciarli si si proprio tento... infatti i miei capelli hanno assunto una consistenza tipo paglia.. e l'effetto nutriente dov'è!!??? Mi asciugo sti capelli cosi INARIDITI dopo essere riuscita a spicciarli mi guardo allo specchio e hanno assunto un aspetto proprio malsano. Unica soluzione è stata quella di lavare di nuovo i capelli il giorno dopo col mio vecchio shampoo e impremersi bene in mente di eliminare la sezione capelli dei prodotti bottega verde.
DESCRIZIONE PRODOTTO: FLACONE DA 200ML DI PLASTICA, LIQUIDO GIALLO,PRINCIPI ATTIVI:GINSENG
CONSIGLIATO A: A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO CAPELLI SANI E FORTI..... MISA' CHE HANNO SBAGLIATO PRODOTTO!!!

• sinamiko pubblicata 16/11/2011
    non mi piace granchè, BV...
  • gikana pubblicata 16/08/2008
    ottimo commento... Ero pronta ad acquistarlo, avendo già sperimentato con buoni risultati la linea ai semi di lino! Ma...non acquisterò la linea al ginseg!!!!!!!!
  • ahelem74 pubblicata 08/12/2006
    ciao anch'io l'ho provato con gli stessi identici deludenti risultati... baci...

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Shampoo Ginseng all'estratto di Ginseng e proteine vegetali

Shampoo

Tipo: Shampoo