Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Bottega Verde Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole

Tutte le opinioni su Bottega Verde Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole

Un buon rafforzante a un prezzo più che buono

3  15.03.2012

Vantaggi:
il prezzo - buona resistenza

Svantaggi:
nessun svantaggio

Gamma di Colori

Atos77

Iscritto da:27.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ciao a tutte volevo lasciare la mia opinione su questo prodotto perchè sono una vera e propria esperta di prodotti per unghie..ne ho provati di diverse marche finchè nel mio paese ha aperto un centro commerciale dove c'era anche il negozio di bottega verde che prima vendeva solo tramite catalogo se non sbaglio. In negozio è chiaramente meglio perchè ci sono numerosi tester e il prodotto lo puoi provare e vedere se ti convince. Poi bottega verde ha tutti i prodotti naturali e secondo me è un vantaggio difficilmente c' è il rischio che un prodotto possa fare allergia. Comunque io avevo delle unghie deboli e poi faccio un lavoro dove si spezzano per niente e questo smalto mi ha aiutato molto. Adesso sono più forti e sono riuscita a farle crescere un po'. Si applica come un normale smalto per un risultato migliore si possono fare due passate. Asciuga in modo rapido. Il prezzo è alla portata di tutti e spesso si trovano anche tanti sconti.

nimue2k

15.03.2012 23:12

matte86

matte86

15.03.2012 23:03

Questa Opinione su Bottega Verde Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole è stata letta 244 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nimue2k
  2. moromoreno
  3. matte86

1. bettynapo

Risultati simili a Bottega Verde Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole