Smalto per unghie

Opinione su "Bottega Verde Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole"

pubblicata 15/03/2012 | Atos77
Resistenza
Gamma di Colori
Formato
Testato su animali

"Un buon rafforzante a un prezzo più che buono"

Ciao a tutte volevo lasciare la mia opinione su questo prodotto perchè sono una vera e propria esperta di prodotti per unghie..ne ho provati di diverse marche finchè nel mio paese ha aperto un centro commerciale dove c'era anche il negozio di bottega verde che prima vendeva solo tramite catalogo se non sbaglio. In negozio è chiaramente meglio perchè ci sono numerosi tester e il prodotto lo puoi provare e vedere se ti convince. Poi bottega verde ha tutti i prodotti naturali e secondo me è un vantaggio difficilmente c' è il rischio che un prodotto possa fare allergia. Comunque io avevo delle unghie deboli e poi faccio un lavoro dove si spezzano per niente e questo smalto mi ha aiutato molto. Adesso sono più forti e sono riuscita a farle crescere un po'. Si applica come un normale smalto per un risultato migliore si possono fare due passate. Asciuga in modo rapido. Il prezzo è alla portata di tutti e spesso si trovano anche tanti sconti.

• nimue2k pubblicata 21/03/2012
  • moromoreno pubblicata 15/03/2012
  • matte86 pubblicata 15/03/2012

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole

Smalto per unghie

Tipo: Smalto per unghie