Bottega Verde Spugna lilla

Bottega Verde Spugna lilla

Spugna

Opinione su "Bottega Verde Spugna lilla"

pubblicata 10/04/2009 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottima, due in una!
Svantaggi No
Durata
Rapporto qualità/prezzo
Prezzo

"Un Amore di Spugna"

In questo periodo mi sento rinascere. Sarà che la primavera è la stagione dell'anno che preferisco, sarà che si avvicina il mio compleanno, sarà che forse comincio a vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel di cose brutte che mi sono capitate ultimamente.

Fatto sta che mi prendo ancora cura di me come una volta. E che ho deciso di rallentare i ritmi, di godermi di più i momenti di tranquillità , le persone care, ma anche i momenti con me stessa.

Da tanto non mi concedevo un bel bagno rilassante. Perchè si sa, si è sempre di fretta e una doccia è più comoda e veloce.

E allora mi sono organizzata e ho preso un pò di cosine colorate per il bagno, candele, sali e cose così. E spugne!

Questa mi è piaciuta subito perchè è bella e costa solo, scontata, un euro e 49 centesimi! E' bella grandina e ha da una parte la classica spugna e dall'altra la spugna che io definisco "moderna" quella con la morbida retina che fa un pò da scrub sulla mia pelle!

Mi è piaciuta perchè in una sola spugna alla fine si hanno due prodotti e oltretutto ad un prezzo ridicolo. E' molto morbida e non irrita la mia pelle delicata. Usarla in bagno è stato davvero un bel momento di relax!

• melusina pubblicata 14/04/2009
    Proprio carina! Bye Bye.
  • siculo60 pubblicata 11/04/2009
    per una bel bagno rilassante la spugna è un toccasana, ciao
  • NoName1 pubblicata 11/04/2009
    Mi farai spendere una somma con tutti questi suggerimenti e mia moglie te ne sarà riconoscente ciao ciao :-))))

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Spugna lilla

Spugna