Bottega Verde Spugna lilla

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Bottega Verde Spugna lilla

Tutte le opinioni su Bottega Verde Spugna lilla

Un Amore di Spugna

5  11.04.2009

Vantaggi:
Ottima, due in una !

Svantaggi:
No

Rapporto qualità/prezzo

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

In questo periodo mi sento rinascere. Sarà che la primavera è la stagione dell'anno che preferisco, sarà che si avvicina il mio compleanno, sarà che forse comincio a vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel di cose brutte che mi sono capitate ultimamente.

Fatto sta che mi prendo ancora cura di me come una volta. E che ho deciso di rallentare i ritmi, di godermi di più i momenti di tranquillità , le persone care, ma anche i momenti con me stessa.

Da tanto non mi concedevo un bel bagno rilassante. Perchè si sa, si è sempre di fretta e una doccia è più comoda e veloce.

E allora mi sono organizzata e ho preso un pò di cosine colorate per il bagno, candele, sali e cose così. E spugne!

Questa mi è piaciuta subito perchè è bella e costa solo, scontata, un euro e 49 centesimi! E' bella grandina e ha da una parte la classica spugna e dall'altra la spugna che io definisco "moderna" quella con la morbida retina che fa un pò da scrub sulla mia pelle!

Mi è piaciuta perchè in una sola spugna alla fine si hanno due prodotti e oltretutto ad un prezzo ridicolo. E' molto morbida e non irrita la mia pelle delicata. Usarla in bagno è stato davvero un bel momento di relax!

melusina

melusina

14.04.2009 23:51

Proprio carina! Bye Bye.

siculo60

siculo60

12.04.2009 00:25

per una bel bagno rilassante la spugna è un toccasana, ciao

NoName1

NoName1

11.04.2009 23:04

Mi farai spendere una somma con tutti questi suggerimenti e mia moglie te ne sarà riconoscente ciao ciao :-))))

Questa Opinione su Bottega Verde Spugna lilla è stata letta 680 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. LadyMija
  2. siculo60