Bottega Verde Spugnette per fondotinta

Bottega Verde Spugnette per fondotinta

Valutazione complessiva (40): Valutazione complessiva Bottega Verde Spugnette per fondotinta

Tutte le opinioni su Bottega Verde Spugnette per fondotinta

Per applicare il fondotinta con meno batteri!

5  03.04.2010

Vantaggi:
Pratiche da usare, si lavano facilmente, materiale resistente .

Svantaggi:
Nessuno !

Durata

Rapporto qualità/prezzo

antoniettav

Su di me: ^_^

Iscritto da:12.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Buon pomeriggio a tutti!
Dopo un lungo periodo di assenza, ritorno fra voi, parlandovi di un accessorio davvero utile per renderci più belle!
Molte di noi utilizzano quotidianamente il fondotinta, ma perché non applicarlo con una buona spugnetta in lattice che rende il risultato ancora più naturale?
Io vi consiglio le SPUGNETTE IN LATTICE TRIANGOLARI di BOTTEGA VERDE.

LA CONFEZIONE

Le spugnette, al momento dell’acquisto, sono confezionate in una semplice bustina di plastica trasparente, all’interno della quale vediamo sei spugnette di lattice triangolari, tre bianche e tre rosa salmone.

LE SPUGNETTE

Le spugnette, come potete vedere in foto, sono di forma triangolare.
Sono fatte di lattice, sono molto morbide e si adattano perfettamente alle “curve” del nostro viso.
La forma triangolare è la più idonea per la stesura del fondotinta, perché possiamo applicare il prodotto al meglio anche nei punti più difficili del viso, come i lati del naso e le palpebre.
Aiutandoci con gli angoli, la stesura è perfettamente sfumata anche all’attaccatura dei capelli e sul collo.
Semplice è anche seguire il contorno delle labbra e quello perioculare.

COME STENDERE IL FONDOTINTA

Dopo aver deterso e idratato il viso, mi accingo alla stesura del fondotinta aiutandomi con la spugnetta.
Applico la giusta quantità di prodotto direttamente sulla spugnetta e inizio a picchiettare la fronte, il naso, il contorno labbra, il mento, le guance e le palpebre.
Dopo aver picchiettato tutto il viso per far penetrare il fondotinta sulla pelle, inizio a sfumarlo, aiutandomi con gli spigoli della spugnetta.
Anche i migliori truccatori consigliano di applicare il fondotinta con la spugnetta, anziché con le dita sia per avere un risultato più naturale, ma anche per abbattere notevolmente il numero di batteri sul nostro viso, in quanto la spugnetta deve essere lavata con acqua e sapone dopo ogni utilizzo.
Le mani, per quanto possiamo lavarle, saranno sempre veicolo di batteri…
Una volta terminata la stesura del fondotinta, le spugnette Bottega Verde possono essere tranquillamente lavate con acqua tiepida e sapone liquido per le mani dopo ogni utilizzo.
Il materiale è ottimo, infatti anche dopo parecchi lavaggi, la spugnetta è come nuova e non vedo nessuna parte sbriciolata!

QUANTITA’ / PREZZO

La confezione da sei spugnette costa a prezzo pieno 6,49 euro.
Ovviamente, vi consiglio di prenderle in offerta.
Un pacco dura molto tempo, visto che le spugnette sono di ottima qualità.

LA REPERIBILITA’

I prodotti Bottega Verde possono essere acquistati sia in negozio che sul relativo sito internet (www.bottegaverde.it).

CONCLUSIONI

Che altro aggiungere, io mi trovo molto bene con questo prodotto e vi sconsiglio di provarlo!
Fatemi sapere!

Grazie per la lettura,

Anto!

ConcyBijoux

ConcyBijoux

24.09.2012 20:52

grazie allora le prendo ero indecisa,passa anche da me ;)

Crazy4makeup

Crazy4makeup

20.12.2010 18:35

adoro queste spugnette!

yayasbrilla

yayasbrilla

21.04.2010 14:03

Ottima descrizione... Anche se io continuo a preferire l'applicazione con le mani :)

Questa Opinione su Bottega Verde Spugnette per fondotinta è stata letta 1459 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yayasbrilla
  2. Gia86