Bottega Verde Spugnette per fondotinta

Bottega Verde Spugnette per fondotinta

Spugnetta - per Viso

Opinione su "Bottega Verde Spugnette per fondotinta"

pubblicata 19/08/2007 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo prezzo
Svantaggi Ci sono prodotti più costosi

"♥ Spugnette ♥"

♥ Normalmente non mi fido molto dei prodotti Bottega Verde, preferisco spendere un pò di più e ritrovarmi con prodotti di qualità.

♥ Però le spugnette per fondotinta ad un prezzo così abbordabile hanno attirato la mia attenzione! Sei euro e 50 per 6 spugnettine già tagliate a spicchi (ma questo non è il prezzo finale, Bv ha semrpre buone offerte) e quindi ottime per le diverse possibilità di utilizzo.

♥ Non sono esperta di make up, anzi, mi trucco di rado e solo per proteggere la pelle in inverno. Il fondotinta non è per me un modo per rendere omogeneo l' incarnato ma è un modo per proteggere la pelle.
E comunque mi trucco sempre con un trucco piuttosto leggero e con un fondotinta di un colore naturale.

♥ Ho sempre steso il fondotinta con le mani ma mia sorella mi ha proposto di provare con le spugnette.
I vantaggi sono due. Se sono di corsa non corro il rischio di lavarmi le mani in fretta e rimanere con pezzettini di fondotinta tra le cuticole.
E poi il fondotinta si stende meglio.

♥ Utilizzo una sola spugnetta, tamponandola piano piano per ditrribuire il prodotto, usando il lato tondeggiante o quello laterale. Dipende dalla zona che devo truccare.
Poi utilizzo la punta per piccoli ritocchi, magari vicino agli occhi.

♥ Il fondotinta si stende bene, mi trovo been anche così ma so che per la fretta prima o poi mi rimetterò il fondotinta stendendolo con la punta delle dita!!!

♥ Queste spugnette, utilizzate da mia sorella hanno una buona durata e costano poco. Lei ha avuto modo di acquistarle con lo sconto del 50% e per chi studia e un buon prezzo!

♥ Io e mia sorella abbiamo diviso l' acquisto! Lei ha speso ancora meno ed era contenta eio ho delle spugnettine nuove.
Posso anche dirvi che ho imparato ad utilizzare per stendere un ombretto che non riuscivo ad utilizzare.
Avete presente l' ombretto con il roll on? Davvero impossibile da applicare.... Beh, ho sacrificato una spugnetta per questo utilizzo. Passo il roll on sulla spugnetta lasciando poco prodotto e poi lo stendo sulla palpebra. E così ho salvato anche un ombretto praticamente nuovo dall' essere buttato.

Questa opinione è stata letta 1926 volte e valutata

• kikkaf pubblicata 23/10/2013
    carine ma piccole
  • Jessyka1985 pubblicata 29/11/2009
    preferisco le spugne tonde
  • Ba79 pubblicata 03/10/2007
    Io invece uso sempre i prodotti della Bottega Verde ma le spugnette non le ho mai prese perchè per me sono veramente troppo piccole... Bacio, Ba.

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Spugnette per fondotinta

Spugnetta - per Viso