Bottega Verde

Opinione su "Bottega Verde"

pubblicata 21/04/2017 | megautente
Iscritto da : 21/04/2017
Vantaggi Prodotti prevalentemente naturali e accessibili a tutte le tasche.
Svantaggi --
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"BOTTEGA VERDE, LA BELLEZZA DELLA NATURA AL TUO SERVIZIO."

Bottega Verde

I prodotti in vendita nei franchising "Bottega Verde" sono di buona qualità. La composizione dei prodotti è prevalentemente naturale e le diverse linee di prodotti soddisfano tutte le esigenze.
Ho trovato infatti all'interno del negozio linee di prodotti femminili e anche maschili. Vi sono prodotti per la cura del viso e anche per la cura del corpo.
Ho apprezzato particolarmente le acque profumate. Sono infatti un prodotto poco costoso e pratico da portare con sé nella borsa. Le profumazioni sono tante e per tutti i gusti.
Da apprezzare anche la cortesia del personale di vendita sempre pronto ad aiutare nella ricerca del prodotto e a dispensare consigli utili per l'utilizzo delle creme di bellezza.
Ho valutato inoltre molto positivamente questo negozio nel periodo delle festività natalizie essendo riuscita ad acquistare molti regali da mettere sotto l'albero con una spesa non elevata. Preciso anche che i regali sono stati apprezzati da tutti i destinatari.

• scotty1 pubblicata 09/06/2017
    da provare