Brandy pieno e caldo

4  06.09.2010

Vantaggi:
ottima correzione caffè

Svantaggi:
abuso

riceci

Su di me: i miei blog: ricarolricecitocororo.over-blo g.it - e - cubaric.blogspot.it (digita senza spazi) Le...

Iscritto da:15.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Il brandy è una bevanda calda, armoniosa, che da un senso di pienezza. Mi capita ogni tanto di acquistarlo.
Devo riconoscere che senz'altro lo Stok 84 è uno dei migliori.
Anche il prezzo del Brandy, rispetto agli altri superalcolici, è sempre molto invitante, per cui si è più invogliati all'acquisto.
Ho sperimentato che assomiglia un po' al rum come sapore, per questo motivo mi è gradito anche se, per me, non eguaglia il suo aroma inconfondibile.
Il Brandy Stock 84 però ha un processo di lavorazione simile al rum soprattutto per quanto riguarda l'invecchiamento 3 o 5 anni, per cui raggiunge un grado di maturità e pienezza inimitabile.

Chi si accosta a questa bevanda per la prima volta può farsi l'idea di un sapore un po' forte e rude.
Però, sorseggiandolo delicatamente, ho avuto una bella impressione di un sentore di tabacco ... Un senso quindi di maturità e corposità.
Inoltre ho apprezzato il suo colore ambrato: è veramente piacevole e coinvolgente.
Ci sono vari modi di gustarlo oltre che la sua semplice degustazione, viene usato, infatti, per preparare vari coktail.
Ma l'uso che mi permetto di consigliare è quello di "correttore" del caffè, lo ritengo il migliore in questo campo, perché si unisce e si fonde insieme al sapore del caffè, dandogli una pienezza di gusto unico e perfettamente in sintonia con l'aroma dell'espresso ...

Il brandy è il prodotto su cui la Stock è stata fondata e rappresenta quindi per l'azienda un patrimonio di competenze e di storia ineguagliabile. Lo Stok 84 è il più pregiato e nel marchio stesso commemora la fondazione del gruppo nel 1884. Una grande storia e sinonimo di esperienza...

Quindi mi sembra che possa essere una bottiglia che in casa fa il suo dovere.
Opinione da me pubblicata altrove.

bibbybibby

bibbybibby

07.09.2010 10:40

buona opinione

lucaamb

lucaamb

06.09.2010 23:46

lo ricordo da quando ero bambino...non è forse quello "che crea un'atmosfera"?

CP514

CP514

06.09.2010 22:24

buono

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Brandy Stock 84 è stata letta 504 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. Terminator_63