Brandy Stock 84

3  09.05.2011

Vantaggi:
brand molto conosciuto

Svantaggi:
forte

NickUlow

Su di me: eBesucher funziona !!!

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Probabilmente il Brandy Stock84 è una delle marche di liquore più famose attualmente conosciute.
Sicuramente non è un liquore per tutti poichè comunque come tipologia è abbastanza forte e sinceramente anche per quanto mi riguarda non rientra indubbiamente tra i miei preferiti.
Il prezzo in cui viene venduto si allinea con altri prodotti simili direi, e indubbiamente può essere utlizzato come regalo da fare o comunque come liquore da avere a casa nel caso in cui qualcuno venga a trovarvi.
La confezione, o meglio la bottiglia è molto semplice, nulla di particolare a livello estetico effettivamente.
Il liquore interno è di un intenso colore marroncino, forte profumo e la gradazione alcolica è intorno ai 36 gradi se non sbaglio, quandi abbastanza forte come vi dicevo.
Nel complesso un liquore non "particolare" ma senza dubbio classico, delle migliori tradizioni, che appunto può non piacere a tutti visto e considerato che è abbastanza "forte".

Se lo trovate in offerta potreste sempre provarlo, forse a voi piace, anche se non ha come vi dicevo un gusto particolare.

Conclusione: c'è sicuramente di meglio almeno secondo me, si tratta di un liquore a gusto mio un pò troppo secco e forte, ma comunque nel complesso sicuramente non è male e soprattutto può essere ottimo come regalo visto che è abbastanza famoso.

siculo60

siculo60

13.05.2011 21:40

ottime informazioni

10.05.2011 22:55

10.05.2011 22:48

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Brandy Stock 84 è stata letta 396 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siculo60
  2. lambrusca
  3. melusina

1. vale81
  2. vikysuperstar
  3. piccenna
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Brandy Stock 84