piace molto a mio nonno

4  05.05.2012

Vantaggi:
vari

Svantaggi:
qualcuno

Ghibli74

Iscritto da:25.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Per mio nonno, uomo di altri tempi, il liquore doveva essere forte e secco. Il migliore, anzi uno dei migliori, per lui era il Brandy Stock 84. Oggi che vive a casa di mia mamma ancora dopo cena si reca nella vetrinetta della credenza cercando questo liquore. Poi, non trovandolo perchè i miei genitori non lo comprano da tempo, non beve nulla. Lui ha più di Novant'anni e non è un gran bevitore, ma dopo la cena ha l'abitudine di bere un bicchierino di liquore secco, amaro, forte, soprattutto d'inverno. Questo liquore piace anche a me e per gli stessi motivi di mio nonno: al massimo per me l'accezione è l'amaro non dolce, altrimenti preferisco una grappa o un brandy. Tra i vari brandy, questo è per me uno dei migliori. Tempo fa lo vedevo parecchio in giro, oggi capita raramente che qualcuno me lo offre. L'ultima volta ho acquistato due bottiglie in un negozietto dell'Abruzzo dove con la bottiglia mi regalavano due bicchieri dove degustarlo. Non costa molto: lì l'ho pagato 8,00 euro. Insomma se considero il prezzo di altri liquori non è per niente alto. E poi con 8,00 euro ho uno di migliori brandy esistenti.

pubblicata anche su dooyoo.it con diverso nome utente

mirko124

rivera

rivera

05.05.2012 17:50

Intramontabile

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Brandy Stock 84 è stata letta 229 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mirko124
  2. 6668l