Braun Silk-epil 3270

Valutazione complessiva (27): Valutazione complessiva Braun Silk-epil 3270

Tutte le opinioni su Braun Silk-epil 3270

State per comprare il SilkEpil?! Pensateci!

3  20.08.2011

Vantaggi:
per 20 giorni non dovete preoccuparvi dei peli superflui

Svantaggi:
.  .  se la vostra soglia del dolore è medio bassa, non lo acquistate !

Thumbelina92

Iscritto da:07.02.2011

Siete stanche di rasoi usa e getta che vi fanno ricrescere i peli dopo due giorni più duri e folti di prima?!
Siete stufe delle creme depilatorie che lasciano quei fastidiosi puntini neri e non durano niente, che vi fanno venire le allergie, e vi lasciano le gambe a chiazze rosse?!
E scommetto che siete anche stanche di spendere ogni volta oltre i 20€ per un ceretta dall'estetista!!
Lo so cosa state pensando, perchè è quello che ho pensato anche io facendomi queste domande: la soluzione è il Silk-Epil!.. O quasi.
Pur sperando che l'anticoncezionale desse una regolata ai miei peli delle gambe (e badate bene, non sono una scimmia!), ho continuato ad usare i classici rasoi usa e getta per qualche mese e mi sono resa conto che mi facevano più male che bene: i peli erano raddoppiati, più duri e forti di prima.
Così ho provato la ceretta, metodo duraturo, sicuro se fatto da persone competenti, che effettivamente lascia la gambe come seta.. Però 20€ alla volta, sò soldi!
Così come le varie creme e cremine, aspetti i classici 5 minuti, e poi tolgi tutto con la spatolina in dotazione.. Ma se queste creme sono in grado di sciogliere i peli, chissà che male faranno alla pelle! (ho pensato..).
Allora sono andata a dare un occhiata dall'Eldo della mia città, e la commessa mi ha immediatamente presa d'assalto, molto gentilmente, chiedendomi se potesse rendersi utile: le ho spiegato che cercavo un epilatore che mi mantenesse gambe lisce come una ceretta, ma che non fosse nocivo come una crema. Ecco che tira fuori dalla vetrinetta il silk-epil.. Mi sorride.. Mi dice "E' perfetto!".
In un attimo questo santo silk epil sembra essere la panacea a tutti i mali.. Ma in realtà la panacea a tutti i mali ho scoperto essere NON usare il Silk Epil!
La commessa mi confida di usarlo anche sulle ascelle e sull'inguine, sulla pancia ma anche in zona "bikini". Mi sono fidata!
Pagati i 40€ alla cassa torno a casa, faccio una doccia, almeno mi si dilatano i pori, ho pensato, e provo l'aggeggio.
Si compone di vari accessori:
-Testina a Rasoio
-Testina a Pinzette
-Copri testina con rulli
-Copri testina a puntini
-Sottospecie di spazzolino per pulirlo
E ovviamente il silk epil in sè, lo scheletro diciamo, e il cavo per attaccarlo alla corrente e farlo funzionare.
Ora, non è che io abbia la foresta sulle gambe, ma non ho neanche peli radi. Ho provato la testina a pinzette.. Non l'avessi mai fatto, lo consiglierei come strumento di tortura per quanto male fa! Il bello è che ci sono due velocità, e già alla prima avevo le lacrime.
Non vi dico quando ho avuto la felicissima idea di usarlo sotto le ascelle, mi ripetevo "Si forte!" mentre mi uscivano le lacrime, e sulla zona bikini, dove addirittura mi è uscito il sangue. Mi sono riproposta di usarlo solo dal ginocchio in giù.
La testina a rasoio è stata un pò una sòla: rade sì, se dovete radere i capelli è ottima, ma non funge come rasoio tipo i Venus usa e getta. E tra l'altro, dopo un paio di volte che l'ho usato inspiegabilmente si è fatto un foro sulla testina a rasoio, dunque inutilizzabile.
I suoi lati positivi però li ha: La rasatura dura veramente a lungo, è vero che i 2 giorni dopo l'epilazione avete ancora le gambe doloranti, ma non dovete più subire quella tortura per più di 20-25 giorni. Ne vale la pena se siete forti e non sentite il dolore, altrimenti finirà chiuso nel cassetto triste del mobiletto del bagno.
Tutt'ora lo uso dalle ginocchia in giù, dove ho più peli, per il resto provo un pò di mousse, rasoi, nella ricerca di un metodo valido come il silk epil ma che faccia meno male.. Spero di trovarlo presto!
Spero che la mia opinione sia stata utile,
a presto!

PS: Non si può lavare come oggetto, i peli che si mettono nella testina si possono togliere solo con la spazzolina che vi forniscono loro!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Braun 3270-N,  Epilatore Silk Epil 3, Corpo e Gambe

Braun 3270-​N, Epilatore Silk Epil 3, Corpo e Gambe

Depilazione femminile Epilatore Silk-Epil 3 3270 Legs & Body - Bianco/rosa BRAUN ...

€ 43,99 amazon.it bellezza 481 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it bellezza

Braun Silk Epil 3270 Epilatore Legs&body Con Luce Colore Rosa

Braun Silk Epil 3270 Epilatore Legs&body Con Luce Colore Rosa

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 44,99 eBay.it 1047 Valutazioni

SILK EPIL 3270 TIPO EPILATORE A CORRENTE PER DONNA

€ 46,23 eVillage.it 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,00

eVillage.​it

Questa Opinione su Braun Silk-epil 3270 è stata letta 397 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Braun 5280 SILK-ÉPIL-5 X´elle LEGS & BODY /650744 Braun 5280 SILK-ÉPIL-5 X´elle LEGS & BODY /650744
Epilatore - Alimentazione: Rete - Non Lavabile
Braun Silk-épil 7 7891 WD Dual Epilator Braun Silk-épil 7 7891 WD Dual Epilator
(+) niente filo, niente dolore, ottimo risultato
(-) più passaggi
Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face
Epilatore - Alimentazione: Ricaricabile - Lavabile