Braun Silk-epil 3270

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva Braun Silk-epil 3270

Tutte le opinioni su Braun Silk-epil 3270

Braun Silk-epil: epilatore di fiducia!

4  19.02.2008

Vantaggi:
Rapido .  .  . molti accessori

Svantaggi:
.  .  . ci si può passar sopra !

crysb80

Iscritto da:07.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Era un pò di tempo che volevo cambiare, rimanendo però fedele alla marca del mio vecchio epilatore, Braun....già il primo (di cui trovate opinione) mi aveva soddisfatto, poi un pò di giorni fà in un supermercato ho trovato questo in offerta, scontato del 40%...e subito ne ho approfittato.
Soft-perfectio, ultra efficiente e ultra gentile...inizio sempre da titolo e sottotitolo per introdurre il prodotto.
La confezione contiene, oltre l'apparecchio di per sè e il trasformatore per collegarlo alla presa della corrente, due testine epilatrici, un accessorio "massaggiatore", l'accessprio "EfficencyPro" che andiamo a vedere nei dettagli:
  • testina epilatrice principale, più larga, adatta alle grandi superfici...insomma braccia e gambe.
    Solamente a questa testina potete applicare anche l'accessorio "massaggiatore", rende l'epilazione più delicata grazie al movimento pulsante e alle puntine che "rotolano" sulla pelle per simulare proprio il massaggio.
  • testina epilatrice secondaria, più stretta, studiata per le zone delicate, bikini e ascelle.
    Entrambe le testine sono dotate di un sistema di puntine arrotondate, collocate tra una pinzetta e l'altra, che sollevano i peli per permettere la rimozione anche di quelli cortissimi che aderiscono alla pelle.
  • Con l'accessorio EfficencyPro avete il massimo contaatto con la pelle, è una specie di raschietto, che potete abbinare sempre solo alla prima testina, che solleva in modo ancora più efficace e veloce i peli per abbreviare i tempi....da usare se siete già abituate all'epilatore.
    Dolore? Se non siete abituate a questo metodo si, usandolo regolarmente si affievolisce fin quando le radici diventeranno sempre più deboli e davvero vi sembrerà, per lo meno per le parti meno delicate, quasi un massaggio.
    Pratico e veloce? diciamo di si, attraverso l'interrutore potete anche regolare due velocità, è vero che alcuni peli non vengono via con laa prima "passata", quindi bisogna "ripassare" con un movimento "avanti e indietro"....comunque il risultato alla fine è soddisfacente e di durata pari alla ceretta, con il pro che non rimangono residui appiccicosi sulla pelle!

Fotografie per Braun Silk-epil 3270

16.10.2010 21:02

gategate

gategate

18.04.2008 10:01

A me sembra tutto complicatissimo! Mi fido del tuo parere positivo. ok! :-)

gigetta7

gigetta7

27.03.2008 13:47

ANCHE IO NE HO UNO UGUALE!

Braun 3270-N,  Epilatore Silk Epil 3, Corpo e Gambe

Braun 3270-​N, Epilatore Silk Epil 3, Corpo e Gambe

Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa

€ 43,39 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: Controlla su Amazon.​it

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Braun 3270-N,  Epilatore Silk Epil 3, Corpo e Gambe

Braun 3270-​N, Epilatore Silk Epil 3, Corpo e Gambe

Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa

€ 43,55 amazon.it cucina 449 Valutazioni

Costi di sped.: Controlla su Amazon.​it

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it cucina

BRAUN Epilatore Silk-Epil 3 3270 Legs and Body - Bianco/rosa

BRAUN Epilatore Silk-​Epil 3 3270 Legs and Body -​ Bianco​/rosa

L'epilatore Silk-Epil 3 3270 Legs and Body - bianco/rosa di Braun è la soluzione ...

€ 45,08 etanto.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

etanto.​it

Questa Opinione su Braun Silk-epil 3270 è stata letta 3415 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefy03
  2. R_HooD
  3. homerjs

1. Zeikfried
  2. maghe
  3. gategate

Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face
Epilatore - Alimentazione: Ricaricabile - Lavabile
Braun Silk-épil 7 7891 WD Dual Epilator Braun Silk-épil 7 7891 WD Dual Epilator
(+) si può utilizzare sotto la doccia, ha anche la lametta
(-) un po' caro
Braun FG 1100 SILK Finish Braun FG 1100 SILK Finish