Se-5280 braun silkepil a rete

Se-5280 braun silkepil a rete

- SE-5280 Braun Epilatore Silkepil a rete - Rimozione duratura dei peli - ...

€ 70,79 Clickforshop.it 74 Valutazioni

Costi di sped.: n...

DisponibilitÓ: vedere sito

Clickforshop.it

Braun Silk-└pil 5 Legs & Body Se5280

Braun Silk-└pil 5 Legs & Body Se5280

...

€ 93,92 Ebay 1162 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

DisponibilitÓ: vedere sito

Ebay

ovunque e sempre

5  22.08.2004

Vantaggi:
pratico, comodo, veloce

Svantaggi:
un po' di dolore

sere_trovato

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

E' a parer mio il metodo pi¨ pratico per togliere per lungo tempo i peli superflui di tutto il corpo.
Non Ŕ proprio indolore...ma Ŕ assolutamente sopportabile; l'unico accorgimento da adottare Ŕ non averei peli troppo lunghi, se non il dolore si moltiplica e i risultati si dimezzano.
La comoditÓ pi¨ grande Ŕ che si pu˛ usare ovunque ci sia una presa elettrica, per esempio io l'ho portato in vacanza in campeggio e mi sono trovata benissimo!
La ceretta non si pu˛ fare ovunque, c'Ŕ bisogno di un po' di comoditÓ e di tempo, e farlo in un bagno di un campeggio non Ŕ proprio il massimo!!
La crema Ŕ abbastanza pratica, ma necessita di tempo in posizioni scomode.
Il Silkepil Ŕ il massimo: ci si chiude in bagno con una presa e in dieci minuti si Ŕ fuori completamente depilate senza aver fatto i salti mortali, ma semplicemente avendolo passato sulle parti.
Ma la questione pi¨ importante e che lo rende mille volte migliore del rasoio Ŕ che la depilazione dura almeno almeno una settimana e indebolisce il pelo,cosý non si Ŕ costretti ogni due giorni a ritoccare qui e lÓ peli sempre pi¨ duri e neri!!
Per me Ŕ il massimo!

Condividi questa opinione su

hobbit84

hobbit84

05.10.2006 15:42

sono d'accordo, lo uso anke io ed davvero comodo! :)

lunanera69

lunanera69

22.08.2004 20:51

l'unico neo Ŕ davvero che fa male..per il resto Ŕ perfetto:-)

Shali3000

Shali3000

22.08.2004 18:23

molto comodo e pratico

á Pubblica il tuo commento
Questa Opinione su Braun 5280 SILK-╔PIL-5 X┤elle LEGS & BODY /650744 è stata letta 1203 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. hobbit84
  2. MoonAndSea