Depilatore BRAUN Silk-épil Legs Body System 5280

Depilatore BRAUN Silk-épil Legs Body System 5280

Depilatore BRAUN Silk-Depil Legs Body System 5280 - Per che della testa fino ai ...

€ 76,45 Girodmedical.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: 7...

Disponibilità: 15 Giorni

Girodmedical.it

ovunque e sempre

5  22.08.2004

Vantaggi:
pratico, comodo, veloce

Svantaggi:
un po' di dolore

sere_trovato

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

E' a parer mio il metodo più pratico per togliere per lungo tempo i peli superflui di tutto il corpo.
Non è proprio indolore...ma è assolutamente sopportabile; l'unico accorgimento da adottare è non averei peli troppo lunghi, se non il dolore si moltiplica e i risultati si dimezzano.
La comodità più grande è che si può usare ovunque ci sia una presa elettrica, per esempio io l'ho portato in vacanza in campeggio e mi sono trovata benissimo!
La ceretta non si può fare ovunque, c'è bisogno di un po' di comodità e di tempo, e farlo in un bagno di un campeggio non è proprio il massimo!!
La crema è abbastanza pratica, ma necessita di tempo in posizioni scomode.
Il Silkepil è il massimo: ci si chiude in bagno con una presa e in dieci minuti si è fuori completamente depilate senza aver fatto i salti mortali, ma semplicemente avendolo passato sulle parti.
Ma la questione più importante e che lo rende mille volte migliore del rasoio è che la depilazione dura almeno almeno una settimana e indebolisce il pelo,così non si è costretti ogni due giorni a ritoccare qui e là peli sempre più duri e neri!!
Per me è il massimo!

Condividi questa opinione su

hobbit84

hobbit84

05.10.2006 15:42

sono d'accordo, lo uso anke io ed davvero comodo! :)

lunanera69

lunanera69

22.08.2004 20:51

l'unico neo è davvero che fa male..per il resto è perfetto:-)

Shali3000

Shali3000

22.08.2004 18:23

molto comodo e pratico

Questa Opinione su Braun 5280 SILK-ÉPIL-5 X´elle LEGS & BODY /650744 è stata letta 1274 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. hobbit84
  2. MoonAndSea
  3. epy

Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face
Epilatore - Alimentazione: Ricaricabile - Lavabile
Braun 5185-N SILK-ÉPIL 5 LEGS Young Beauty Braun 5185-N SILK-ÉPIL 5 LEGS Young Beauty
Epilatore - Alimentazione: Rete, Ricaricabile - Lavabile
Braun Silk-epil 3270 Braun Silk-epil 3270