Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Epilatore - Alimentazione: Ricaricabile - Lavabile

Opinione su "Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face"

pubblicata 13/05/2012 | teverde88
Iscritto da : 13/05/2012
Vantaggi Si può usare sotto l'acqua calda, poco doloroso
Svantaggi non ne ho riscontrati
Rapporto prezzo/qualità

"è ora di depilarsi!!!!!!"

Braun Silk-Epil 7681 Legs, Body & Face Wet&Dry

Braun Silk-Epil 7681 Legs, Body & Face Wet&Dry

Buongiorno a tutte care amiche e amici di Ciao =)
oggi vorrei parlarvi del mio epilatore che ho avuto la fortuna di testare grazie ad un bel progetto del sito Desideri magazine.
Si tratta di Braun silk-èpil 7 Wet & Dry.

L'epilatore è contenuto all'interno di un'elegante scatola di cartone nero e rosa
La confezione contiene:
- Cappuccio aree sensibili;
- Cappuccio per il viso;
- Cappuccio massima efficienza;
- Custodia.
L'epilatore Silk-épil 7 Wet & Dry rimuove anche i peli più corti, fino a 0,5 mm. Le 40 pinzette con tecnologia Close-Grip assicurano i risultati migliori e una rimozione dei peli più accurata.

è un epilatore ricaricabile e senza fili e per questo può essere usato sia a secco che durante il bagno o sotto la doccia per un'epilazione all'insegna della massima delicatezza. Non funziona mentre è attaccato con il cavo della corrente per motivi di sicurezza.
Il prodotto si presenta con un design davvero accattivante : infatti è bianco glitterato con inserti argento, l'impugnatura è comoda e maneggevole, antscivolo per l'ulitizzo in acqua.
L'accensione si effettua premendo un bottoncino e facendo girare una rotellina presente sulla parte frontale, anche questo per la sicurezza dei bimbi che non riuscirebbero facilmente ad accenderlo. Si ricarica in un'ora e la carica dura 40 minuti, direi che è buono come tempo.Forse un pò fastidioso il rumore, ma penso dipenda dalla potenza dell'epilatore, il mio vecchio era comunque rumorosissimo e molto meno funzionale e valido.

L'epilatore ha due livelli di velocità:
1 epilazione ultra delicata,
2 epilazione ultra efficiente.
Devo dire che ho provato entrambe: sarà questione di abitudine, ma sulle gambe non mi crea fastidio utilizzare la seconda velocità.
Però , se siete alle prime armi con gli epilatori, vi consiglio di usare la velocità più bassa come facevo io qualche anno fa con il primo epilatore.
Il corpo motore, inoltre possiede una lucina a led , chiamata Smartlight , che permette un'epilazione più accurata proprio perchè l'illuminazione permette di vedere tutti i peletti anche quelli più chiari e sottili che potrebbero sfuggire.Sinceramente è utile ma bisogna comunque essere in un ambiente abbastanza illuminato altrimenti i peletti sfuggono lo stesso.

Silk-épil 7 Wet & Dry dispone di una testina flessibile che può ruotare fino a 15 gradi sia in avanti che all’indietro. Questo le consente di adattarsi meglio ai contorni del corpo per un comfort superiore e la massima accuratezza.

Il massaggio dei rulli massaggianti ad alta frequenza stimola la pelle e lenisce efficacemente la sensazione di strappo durante l'epilazione per massimizzare il comfort sulla pelle e ridurre il dolore dello strappo.
Per me è stata una rivoluzione scoprirlo, il mio vecchio epilatore era molto doloroso e molto meno efficiente.
Niente a che vedere con il nuovo con design formidabile, efficienza d'uso, comodità sotto la doccia poichè è completamente impermeabile e lavabile.
Avrete una pelle liscia per settimane!!!
Sicuramente soddisfatta e quindi ve lo consiglio!!!

• maryri pubblicata 28/05/2012
  • tayfun.gumus pubblicata 26/05/2012
    copiata: http://www.braun.com/it/female-grooming/​silk-epil-epilators/silk-epil-7.html
  • teverde88 pubblicata 17/05/2012
    grazie!!!

Informazioni sul prodotto : Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Epilatore - Alimentazione: Ricaricabile - Lavabile

EAN: 4210201623397, 4210201648055, 4210201051497, 4210201051558, 5000394052994, 4210201651253

Marca: Braun

Tipo: Epilatore

Alimentazione: Ricaricabile

Regolatore di potenza: con Regolatore di potenza, senza Regolatore di potenza

Tipo di epilatore: Tutte le parti

Testina aggiuntiva per epilazione facciale: S?, Si

Testina aggiuntiva per epilazione zone sensibili: S?, Si