Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Epilatore - Alimentazione: Ricaricabile - Lavabile

Opinione su "Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face"

pubblicata 15/06/2012 | Nitra
Iscritto da : 21/09/2008
Vantaggi Utilizzabile in acqua; senza fili; ricco di accessori.
Svantaggi Rumoroso.
Rapporto prezzo/qualità

"Epilarsi comodamente anche in acqua con Braun Silk-épil 7"

Contenuto della confezione.

Contenuto della confezione.

"BRAUN SIL-ÉPIL 7 - 7681 - LEGS, BODY & FACE WET & DRY".

Caratteristiche:
Venduto in una confezione ricca di accessori (vedi foto) contenente :
- epilatore;
- testina epilatrice con tecnologia Close-grip;
- cappuccio con rulli massaggianti ad alta frequenza con testina flessibile;
- cappuccio zone sensibili;
- cappuccio di precisione;
- cappuccio Efficiency con testina flessibile;
- testina rasoio con accessorio Optitrim;
- cavo per ricarica;
- spazzolino per pulizia;
- pochette;
- confezione da 16 salviettine pre-epilazione;
- manuale d'uso.
Dotato di diverse tecnologie innovative:
- Wireless, dopo essere stato ricaricato per circa un'ora è possibile utilizzarlo senza cavo con un'autonomia di circa 40 minuti;
- "Wet&Dry", consente l'utilizzo dello stesso anche in acqua grazie alla sua completa impermeabilità;
- "SmartLight", l'ausilio di una piccola luce che consente di individuare anche i peli più sottili;
- testina dotata di "Close-grip" e "SoftLift Tips", la prima riguarda le 40 pinzette con una nuova angolatura della chiusura e la seconda delle “puntine” che affiancano le pinzette, insieme permettono di afferrare meglio anche i peli più corti e piatti.

Opinione:
Ho avuto la possibilità di testare il prodotto gratuitamente grazie al progetto di ricerca del Club dei Desideri.
Complessivamente sono soddisfatta. Il pregio principale del nuovo silk-épil è senz’altro il fatto di poter essere utilizzato comodamente in acqua, magari durante un bel bagno caldo, infatti in acqua i peli assumono una posizione meno appiattita e ciò li rende facilmente afferrabili, inoltre, il calore rilassa la pelle rendendo anche l’epilazione leggermente meno dolorosa. Trovo che così dia il meglio di sé: all'uscita dalla vasca la pelle è liscissima (ad eccezione dei puntini rossi che però tendono a sparire entro il giorno dopo) e l’effetto dura almeno una settimana.
Sulla pelle asciutta, invece, mi è sembrato meno efficace, i peli più sottili vengono “saltati” e per afferrare quelli più corti c'è bisogno di più passaggi.
Un altro pregio è, a mio parere, la presenza della testina rasoio (utilizzabile solo su pelle asciutta) che consente, oltre che di risparmiare sull’acquisto di un prodotto apposito, di prepararsi all’epilazione, grazie all’accessorio “optitrim”, accorciando i peli più lunghi, infatti è preferibile che i peli non superino 5-6 mm di lunghezza.
Ora ciò che mi è piaciuto meno.
I cappucci accessori per zone più piccole e quella Efficiency non hanno destato la mia ammirazione, le prime perché ho trovato l’epilazione sul viso particolarmente dolorosa e in generale perché rallentano l’epilazione lasciando a disposizione pochissime pinze, l’altra perché, a mio parere, poco utile, e per di più, su una pelle non ben tirata, aumenta il rischio di “pizzichi”.
Le pecche che ho riscontrato sono il rumore fortissimo (che è leggermente meno intenso solo con la testina rasoio), l’interruttore a rotella poco pratico soprattutto quando si è in acqua, e la mancanza di un’impugnatura antiscivolo. Inoltre dopo pochi utilizzi ho notato che la testina inizia già a “perdere colpi” a differenza del mio vecchio Braun silk-épil EE1020 la cui testina si è rovinata soltanto dopo anni di utilizzo.
Tuttavia tali difetti non sono tali da determinare una cattiva impressione sul prodotto.

• ovita pubblicata 16/06/2012
    ottime info
  • alex22g pubblicata 16/06/2012
    ottima opinione complimenti, passa dalle mie se ti va
  • xxi84 pubblicata 16/06/2012
    opinione davvero interessante!!

Offerte "Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face"

Informazioni sul prodotto : Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Epilatore - Alimentazione: Ricaricabile - Lavabile

EAN: 4210201623397, 4210201648055, 4210201051497, 4210201051558, 5000394052994, 4210201651253

Marca: Braun

Tipo: Epilatore

Alimentazione: Ricaricabile

Regolatore di potenza: con Regolatore di potenza, senza Regolatore di potenza

Tipo di epilatore: Tutte le parti

Testina aggiuntiva per epilazione facciale: S?, Si

Testina aggiuntiva per epilazione zone sensibili: S?, Si