Braun KF 560 Cafehouse

Braun KF 560 Cafehouse

Macchina per caffè americano - 10 l tazze - senza Timer

Opinione su "Braun KF 560 Cafehouse"

pubblicata 12/08/2011 | lucille55
Iscritto da : 03/07/2011
ciao a tutti .ricordo chi mi vuol bene ,magari prima o poi torno
Vantaggi per chi ama il caffe' lungo
Svantaggi nessuno se ami il caffe' lungo
Rapporto prezzo/qualità

"CAFFE' AMERICANO RAGALO GRADITO"

Premetto che io sono una amante del caffe' . Ne bevo purtroppo molti al giorno e in verita' mi piace il caffe' espresso del bar anche un po' ristretto. E a questo proposito ovviamente a casa mia non manca una macchine per il caffe' espresso. Tuttavia mio marito da buon viaggiatore all'estero per lavoro preferisce il caffe' un po' piu' lungo. Cosi' per fargli piacere ed evitare di vederlo privarsi del caffe' perche' troppo intenso ,gli ho regalato questo MACCHINA PER CAFFE' AMERICANO .
Devo dire che fermorestando il mio amore per l'espresso , il caffe' americano di questa macchinetta non e' male neanche per me anche se mi limito a berlo la mattina per colazione quando la mia brama di caffe' mi spinge anche a trangugiare una bella tazza grande da accompagnare con qualche bella fetta biscottata e marmellata.
La macchina e' molto semplice da uasare. Ovviamente ha un serbatoio per l'acqua come quelle per il caffe' epresso, che deve essere riempito.
Ha un portafiltro dove si posiziona il filtro .che pero' in questo modello non va cambiato perche' permanente.A meno che proprio non si deteriori. io consiglio di cambiarlo ogni 6 mesi per continuare ada vere un caffe' perfetto
Una volta accesa l'acqua si scalda e bolle passando attraverso il filtro e il caffe' . Il caffe' cosi' ...annacquato poi scendera' lenteamente nella caraffa sottostante .
L'operazione non e' velocissima come per il caffe' espresso . Si sa che la caraffa piena di caffe' èpuo' essere rimossa e posta sul fornello per scaldare il caffe' eventualmente avanzato. In ogni caso si possono ricavare 4 belle tazze di caffe' da colazione.
Si puo' smontare tutte le parti per una bella pulizia e mettere tutto in lavastovilglie.
Quando finisce di far filtrare il caffe' si spegne da sola.
A parte il caffe' americano che non e'la mia preferenza devo dire che funaiona ottimamente
Il prezzo ? Circa 60 euro .

• Ladyfranky pubblicata 10/10/2012
    Bella opinione
  • easymoney00 pubblicata 31/10/2011
    davvero utile.
  • mariafiorenza pubblicata 14/08/2011
    Grazie del consiglio...ciao

Offerte "Braun KF 560 Cafehouse"

Informazioni sul prodotto : Braun KF 560 Cafehouse

Macchina per caffè americano - 10 l tazze - senza Timer

EAN: 4210201634454, 8021098320032

Marca: Braun

Tipologia: Macchina per caffè americano

Massimo volume (tazze): 10

Cialde/capsule: No

Tipi di filtro: Filtro rimovibile

Tipo di caraffa: Caraffa di vetro

Materiale di costruzione: Plastica

Timer: senza Timer

Selezionatore di aroma: senza Selezionatore di aroma

Tipo di schermo elettronico: No

Sistemi a pressione: senza Pompa