€ 60,48 amazon.it 739 Valutazioni

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

CAFFE' AMERICANO RAGALO GRADITO

5  12.08.2011

Vantaggi:
per chi ama il caffe' lungo

Svantaggi:
nessuno se ami il caffe' lungo

Rapporto prezzo/qualità

lucille55

Su di me: ciao a tutti .ricordo chi mi vuol bene ,magari prima o poi torno

Iscritto da:03.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Premetto che io sono una amante del caffe' . Ne bevo purtroppo molti al giorno e in verita' mi piace il caffe' espresso del bar anche un po' ristretto. E a questo proposito ovviamente a casa mia non manca una macchine per il caffe' espresso. Tuttavia mio marito da buon viaggiatore all'estero per lavoro preferisce il caffe' un po' piu' lungo. Cosi' per fargli piacere ed evitare di vederlo privarsi del caffe' perche' troppo intenso ,gli ho regalato questo MACCHINA PER CAFFE' AMERICANO .
Devo dire che fermorestando il mio amore per l'espresso , il caffe' americano di questa macchinetta non e' male neanche per me anche se mi limito a berlo la mattina per colazione quando la mia brama di caffe' mi spinge anche a trangugiare una bella tazza grande da accompagnare con qualche bella fetta biscottata e marmellata.
La macchina e' molto semplice da uasare. Ovviamente ha un serbatoio per l'acqua come quelle per il caffe' epresso, che deve essere riempito.
Ha un portafiltro dove si posiziona il filtro .che pero' in questo modello non va cambiato perche' permanente.A meno che proprio non si deteriori. io consiglio di cambiarlo ogni 6 mesi per continuare ada vere un caffe' perfetto
Una volta accesa l'acqua si scalda e bolle passando attraverso il filtro e il caffe' . Il caffe' cosi' ...annacquato poi scendera' lenteamente nella caraffa sottostante .
L'operazione non e' velocissima come per il caffe' espresso . Si sa che la caraffa piena di caffe' èpuo' essere rimossa e posta sul fornello per scaldare il caffe' eventualmente avanzato. In ogni caso si possono ricavare 4 belle tazze di caffe' da colazione.
Si puo' smontare tutte le parti per una bella pulizia e mettere tutto in lavastovilglie.
Quando finisce di far filtrare il caffe' si spegne da sola.
A parte il caffe' americano che non e'la mia preferenza devo dire che funaiona ottimamente
Il prezzo ? Circa 60 euro .

Condividi questa opinione su

mariafiorenza

mariafiorenza

14.08.2011 10:56

Grazie del consiglio...ciao

Questa Opinione su Braun KF 560 Cafehouse è stata letta 1653 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. preff1
  2. markko1979
  3. nikname

1. Ladyfranky
  2. easymoney00
  3. nicknock82

Braun KF 610/1 Sommelier
Macchina per caffè americano - 10 l tazze - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Braun KF 590 Cafehouse Braun KF 590 Cafehouse
Macchina per caffè americano - 10 l tazze - senza Timer