Braun KF 560 Cafehouse

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Braun KF 560 Cafehouse

Tutte le opinioni su Braun KF 560 Cafehouse

CAFFE' AMERICANO RAGALO GRADITO

5  12.08.2011

Vantaggi:
per chi ama il caffe' lungo

Svantaggi:
nessuno se ami il caffe' lungo

Rapporto prezzo/qualità

lucille55

Su di me: ciao a tutti .ricordo chi mi vuol bene ,magari prima o poi torno

Iscritto da:03.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Premetto che io sono una amante del caffe' . Ne bevo purtroppo molti al giorno e in verita' mi piace il caffe' espresso del bar anche un po' ristretto. E a questo proposito ovviamente a casa mia non manca una macchine per il caffe' espresso. Tuttavia mio marito da buon viaggiatore all'estero per lavoro preferisce il caffe' un po' piu' lungo. Cosi' per fargli piacere ed evitare di vederlo privarsi del caffe' perche' troppo intenso ,gli ho regalato questo MACCHINA PER CAFFE' AMERICANO .
Devo dire che fermorestando il mio amore per l'espresso , il caffe' americano di questa macchinetta non e' male neanche per me anche se mi limito a berlo la mattina per colazione quando la mia brama di caffe' mi spinge anche a trangugiare una bella tazza grande da accompagnare con qualche bella fetta biscottata e marmellata.
La macchina e' molto semplice da uasare. Ovviamente ha un serbatoio per l'acqua come quelle per il caffe' epresso, che deve essere riempito.
Ha un portafiltro dove si posiziona il filtro .che pero' in questo modello non va cambiato perche' permanente.A meno che proprio non si deteriori. io consiglio di cambiarlo ogni 6 mesi per continuare ada vere un caffe' perfetto
Una volta accesa l'acqua si scalda e bolle passando attraverso il filtro e il caffe' . Il caffe' cosi' ...annacquato poi scendera' lenteamente nella caraffa sottostante .
L'operazione non e' velocissima come per il caffe' espresso . Si sa che la caraffa piena di caffe' èpuo' essere rimossa e posta sul fornello per scaldare il caffe' eventualmente avanzato. In ogni caso si possono ricavare 4 belle tazze di caffe' da colazione.
Si puo' smontare tutte le parti per una bella pulizia e mettere tutto in lavastovilglie.
Quando finisce di far filtrare il caffe' si spegne da sola.
A parte il caffe' americano che non e'la mia preferenza devo dire che funaiona ottimamente
Il prezzo ? Circa 60 euro .

Ladyfranky

14.08.2011 10:56

Grazie del consiglio...ciao

Macchina per caffé americano Colore: Nero

€ 51,50 amazon.it marketplace cucina 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 15,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Macchina per caffé americano Colore: Nero

€ 56,99 amazon.it cucina 531 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it cucina

Questa Opinione su Braun KF 560 Cafehouse è stata letta 1485 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. preff1
  2. markko1979