Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

Spazzolino con Idropulsore, Idropulsore, Spazzolino + idropulsore - Ricaricabile - Tecnologia: Rotatoria oscillante e pulsante - 2, 0 testina/e

Opinione su "Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)"

pubblicata 19/01/2012 | sesy1987
Iscritto da : 18/01/2012
Vantaggi perfetto
Svantaggi forse per chi ha bisogno solo di uno spazzolino elettrico non lo consiglio dato il prezzo
Rapporto prezzo/qualità

"spazzolino elettrico ed idroplsore braun"

che dire per me è favoloso. E' composto da uno spazzolino elettrico e varie testine, aventi varie funzioni ( ad esempio togliere macchie sui denti, testina per pulizia interdentale,testina giornaliera, testina rotante), lo spazzolino ha su retro una luce che si accende quando si effettua troppa pressione sul dente. Accanto troviamo un idropulsore( con ricambi testina) con il suo apposito contenitore da riempire con acqua e volendo anche colluttorio, la potenza del getto si può decidere in base alla vostra volontà partendo da un livello 1 a quello 5. Nella parte alta vi è uno scomparto dove è possibile riporre le testine.L'apparecchio è dotato di spina elettrica e vi posso dire che la durata della batteria è buona. Io l'ho acquistato al prezzo di 111 euro e mi sto trovando benissimo pulisce a fondo i denti senza aggredirli. Mi sento di consigliarlo a chi cerca un buon spazzolino elettrico ed idropulsore, mentre per chi vuole solo lo spazzolino penso che sia sprecato dato il prezzo.

• atyrson76 pubblicata 19/01/2012
    ottimo

Offerte "Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)"

Informazioni sul prodotto : Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

Marca: Braun

Tipo: Spazzolino con Idropulsore, Idropulsore, Spazzolino + idropulsore

Spazzolini per bambini: Spazzolini per adulti

Alimentazione: Ricaricabile

Tecnologia della pulizia denti: Rotatoria oscillante e pulsante

Numero di testine: 2, 0

Numero di velocità: 1, -2

Controllo carica batteria: No

Timer: con Timer

Pressione getto regolabile: Sì, S?

Contenitore: con Contenitore

Contenitore da viaggio: senza Contenitore da viaggio

Secondo spazzolino: No

Numero di erogatori: 4