Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

Tutte le opinioni su Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

spazzolino elettrico ed idroplsore braun

5  20.01.2012

Vantaggi:
perfetto

Svantaggi:
forse per chi ha bisogno solo di uno spazzolino elettrico non lo consiglio dato il prezzo

sesy1987

Iscritto da:18.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

che dire per me è favoloso. E' composto da uno spazzolino elettrico e varie testine, aventi varie funzioni ( ad esempio togliere macchie sui denti, testina per pulizia interdentale,testina giornaliera, testina rotante), lo spazzolino ha su retro una luce che si accende quando si effettua troppa pressione sul dente. Accanto troviamo un idropulsore( con ricambi testina) con il suo apposito contenitore da riempire con acqua e volendo anche colluttorio, la potenza del getto si può decidere in base alla vostra volontà partendo da un livello 1 a quello 5. Nella parte alta vi è uno scomparto dove è possibile riporre le testine.L'apparecchio è dotato di spina elettrica e vi posso dire che la durata della batteria è buona. Io l'ho acquistato al prezzo di 111 euro e mi sto trovando benissimo pulisce a fondo i denti senza aggredirli. Mi sento di consigliarlo a chi cerca un buon spazzolino elettrico ed idropulsore, mentre per chi vuole solo lo spazzolino penso che sia sprecato dato il prezzo.

atyrson76

atyrson76

20.01.2012 01:23

ottimo

ORAL-B Idropulsore Waterjet MD16

ORAL-​B Idropulsore Waterjet MD16

Prenditi cura della tua bocca con l'idropulsore Waterjet MD16 di Oral-B.Questo ...

€ 47,13 shoppingmgm.com 54 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

shoppingmgm.​com

Igiene Orale Oral-b - Professional Care 6500 Waterjet Md 16 Bianco/blu

Igiene Orale Oral-​b -​ Professional Care 6500 Waterjet Md 16 .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 75,90 eBay.it 1052 Valutazioni

MD16

Piccoli elettrodomestici Cura della persona Igiene orale

€ 76,06 amazon.it marketplace bellezza 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace bellezza

Questa Opinione su Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16) è stata letta 864 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. saggiaopinionista
  2. atyrson76

Braun ORAL B Precision (D 12.013) Braun ORAL B Precision (D 12.013)
Spazzolino Elettrico - Ricaricabile - Tecnologia: Rotatoria oscillante - 1, 2 testina/e
Oral B Trizone EB30-3 Oral B Trizone EB30-3
Ricambi per Igiene Orale - Tecnologia: Trizone - 3 testina/e
Oral B ORAL-B Trizone 3000 Oral B ORAL-B Trizone 3000
Spazzolino Elettrico - Ricaricabile - Tecnologia: TRIZONE - 2 testina/e
Risultati simili a Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)