Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

Tutte le opinioni su Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16)

spazzolino elettrico ed idroplsore braun

5  20.01.2012

Vantaggi:
perfetto

Svantaggi:
forse per chi ha bisogno solo di uno spazzolino elettrico non lo consiglio dato il prezzo

sesy1987

Iscritto da:18.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

che dire per me è favoloso. E' composto da uno spazzolino elettrico e varie testine, aventi varie funzioni ( ad esempio togliere macchie sui denti, testina per pulizia interdentale,testina giornaliera, testina rotante), lo spazzolino ha su retro una luce che si accende quando si effettua troppa pressione sul dente. Accanto troviamo un idropulsore( con ricambi testina) con il suo apposito contenitore da riempire con acqua e volendo anche colluttorio, la potenza del getto si può decidere in base alla vostra volontà partendo da un livello 1 a quello 5. Nella parte alta vi è uno scomparto dove è possibile riporre le testine.L'apparecchio è dotato di spina elettrica e vi posso dire che la durata della batteria è buona. Io l'ho acquistato al prezzo di 111 euro e mi sto trovando benissimo pulisce a fondo i denti senza aggredirli. Mi sento di consigliarlo a chi cerca un buon spazzolino elettrico ed idropulsore, mentre per chi vuole solo lo spazzolino penso che sia sprecato dato il prezzo.

atyrson76

Costi di sped.: n.​d.

Clickforshop.​it

Braun ProfessionalCare 6500 WaterJet

Braun ProfessionalCar​e 6500 WaterJet

Rinfresca, pulisce e massaggia. Oral-B® ProfessionalCare® 6500 WaterJet è ...

€ 66,90 UniEuro.it 151 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,99

Disponibilità: Immediata

UniEuro.​it

Oral-b Idropulsore professionale Waterjet 6500 MD16 - Gar.ITALIA

Oral-​b Idropulsore professionale Waterjet 6500 MD16 -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - Rinfresca, pulisce e massaggia. Oral-B ® ...

€ 75,60 Hw1.it 122 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,58

Disponibilità: 3 Giorni

Hw1.​it

Questa Opinione su Braun ORAL B PC 6500 Center (MD 16) è stata letta 1004 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. saggiaopinionista
  2. atyrson76

Braun ORAL B Precision (D 12.013) Braun ORAL B Precision (D 12.013)
Spazzolino Elettrico - Ricaricabile - Tecnologia: Rotatoria oscillante - 1, 2 testina/e
Oral B ORAL-B EB Precision Clean EB 20-2 Oral B ORAL-B EB Precision Clean EB 20-2
Ricambi per Igiene Orale - Tecnologia: Rotatoria oscillante - 2, 5, 3 testina/e
Oral B D 16.513 PC600 White&clean 3D Oral B D 16.513 PC600 White&clean 3D
Spazzolino Elettrico - Ricaricabile - Tecnologia: Rotatoria oscillante e pulsante - 1 testina/e