Braun Phototechnik Digiframe 1560

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Braun Phototechnik Digiframe 1560

Tutte le opinioni su Braun Phototechnik Digiframe 1560

Foto più in

5  09.09.2010

Vantaggi:
molte foto poco spazio

Svantaggi:
prezzo ancora alto

Rapporto Qualità-Prezzo

Qualità dell' Immagine

Facilità d' Uso

irina89

Su di me: ''Respirano in questo vapore solforoso, si muovono in questo vapore morboso, vivono in questo vapore...

Iscritto da:06.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Per la festa di laurea di un'amica noi della compagnia abbiamo fatto una colletta per raggiungere la somma di 253.00€ e abbbiamo comprato una corniciona digitale che a detta del rivenditore è la migliore sul mercato e la più in specie per i giovani che vogliono tutto sui monitor
La nostra amico è un tipo che ama oggetti dal design moderno e questa cornice lo è ha un bel colore nero che si adatta al suo arredamento essendo una 15 pollici come un televisore lo si può appoggiare su di un mobiletto oppure se piace lo si può appendere al muro e farà la sua bella figura
L'immagine è molto chiara e delineata e tutte le immagini si immettono come ormai siamo abituati a fare con qualsiasi pc o cellullare con presa usb.
La memoria ha una notevole capacità per cui si possono caricare e scaricare tutte le foto che vogliamo in ogni momento
Anche a distanza poiché ha un bellissimo telecomando integrato a raggi infrarossi che ha le funzioni necessarie di ogni telecomando.
Posso assicurare che le foto sono la copia della realtà e la loro grandezza rende più piacevole la visione

ciao IRINA

epyman_2.0

epyman_2.0

20.04.2014 08:56

eccellente

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Braun Phototechnik Digiframe 1560 è stata letta 743 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epyman_2.0

Braun Phototechnik Digiframe 7 Braun Phototechnik Digiframe 7
Cornice digitale - 7" - con bluetooth
Braun Phototechnik Digiframe 1050 Braun Phototechnik Digiframe 1050
Cornice digitale - 10.1" - 250 ANSI lumen - con bluetooth
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Braun Phototechnik Digiframe 1960 Braun Phototechnik Digiframe 1960
Cornice digitale - 19" - con bluetooth