Braun Phototechnik Digiframe 1560

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Braun Phototechnik Digiframe 1560

Tutte le opinioni su Braun Phototechnik Digiframe 1560

Foto più in

5  09.09.2010

Vantaggi:
molte foto poco spazio

Svantaggi:
prezzo ancora alto

Rapporto Qualità-Prezzo

Qualità dell' Immagine

Facilità d' Uso

irina89

Su di me: ''che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più...

Iscritto da:06.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Per la festa di laurea di un'amica noi della compagnia abbiamo fatto una colletta per raggiungere la somma di 253.00€ e abbbiamo comprato una corniciona digitale che a detta del rivenditore è la migliore sul mercato e la più in specie per i giovani che vogliono tutto sui monitor
La nostra amico è un tipo che ama oggetti dal design moderno e questa cornice lo è ha un bel colore nero che si adatta al suo arredamento essendo una 15 pollici come un televisore lo si può appoggiare su di un mobiletto oppure se piace lo si può appendere al muro e farà la sua bella figura
L'immagine è molto chiara e delineata e tutte le immagini si immettono come ormai siamo abituati a fare con qualsiasi pc o cellullare con presa usb.
La memoria ha una notevole capacità per cui si possono caricare e scaricare tutte le foto che vogliamo in ogni momento
Anche a distanza poiché ha un bellissimo telecomando integrato a raggi infrarossi che ha le funzioni necessarie di ogni telecomando.
Posso assicurare che le foto sono la copia della realtà e la loro grandezza rende più piacevole la visione

ciao IRINA

lucetta7

lucetta7

29.06.2014 11:58

Molto carina!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Braun Phototechnik Digiframe 1560 è stata letta 890 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epyman_2.0
  2. omdamea