Braun Phototechnik Digiframe 880

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Braun Phototechnik Digiframe 880

Tutte le opinioni su Braun Phototechnik Digiframe 880

Sempre una garanzia

5  19.04.2012

Vantaggi:
Descritti

Svantaggi:
Descritti

Rapporto Qualità-Prezzo

Qualità dell' Immagine

Facilità d' Uso

matteoferrari

Su di me: ....

Iscritto da:28.04.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 32 utenti Ciao

Una delle migliori cornici digitali in circolazione sia per il prezzo conveniente che per le funzionalità che pur non essendo le migliori in circolazione sul mercato incarnano sicuramente le aspettative dei più che come me vogliono solo avere il gusto di vedere le proprie migliori foto scorrere sul display con colori vividi e ottima resa.

La marca è una vera e propria garanzia e da sempre quando acquisto prodotti di questo marchio mi sento al sicuro da brutte sorprese. Mai, e sottolineo mai, mi sono dovuto lamentare di un prodotto di questa marca che si muove su svariati campi, dalla fotografia agli elettrodomestici. Sicuramente uno dei marchi da tenere più in considerazione per un acquisto.

Il prodotto in questione è una cornice digitale che ho acquistato non molto tempo fa. Il suo schermo è di 8 pollici per una risoluzione di 800x 600. I colori sono vividi e luminosi e gli effetti di passaggio da una foto all'altra davvero molto carini. Ottime anche le funzioni di orologio e/o calendario. Il menù è accessibile tramite il comodissimo e piccolissimo telecomando in dotazione che ci da anche la possibilità di passare da una foto all'altra. Per il caricamento delle foto è munita di un ingresso usb e di quello per sd card ma anche di bluetooth. Questo piccolo gioiello ci permette inoltre di poter vedere alcuni filmati con estenzioni mpeg e mpeg2 e mpeg4.

Un prodotto completo, tra i migliori che ho mai potuto provare sia per le funzionalità tra cui la luminosità dello schermo, i colori favolosi e la facilità di utilizzo ma non meno per il prezzo davvero accessibile ( 50 euro ) rispetto a "colleghe" che costano molto di più. Bella confezione troviamo oltre alla cornice e il telecomando anche il caricatore per presa a parete e una clip per il mantenimento su di un piano. Consigliata al 100%...

epy

Ottime info!!

Zarin

Zarin

24.04.2012 08:52

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Braun Phototechnik Digiframe 880 è stata letta 630 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. ipermax66
  3. chiccosuperstar

Braun Phototechnik Digiframe 7 Braun Phototechnik Digiframe 7
Cornice digitale - 7" - con bluetooth
Braun Phototechnik Digiframe 1050 Braun Phototechnik Digiframe 1050
Cornice digitale - 10.1" - 250 ANSI lumen - con bluetooth
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Braun Phototechnik Digiframe 7009 Braun Phototechnik Digiframe 7009
Cornice digitale - 7" - 220 ANSI lumen - con bluetooth