Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Valutazione complessiva (85): Valutazione complessiva Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Tutte le opinioni su Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face

Epilarsi comodamente anche in acqua con Braun Silk-épil 7

4  16.06.2012 (26.06.2012)

Vantaggi:
Utilizzabile in acqua; senza fili; ricco di accessori .

Svantaggi:
Rumoroso .

Nitra

Iscritto da:21.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

"BRAUN SIL-ÉPIL 7 - 7681 - LEGS, BODY & FACE WET & DRY".

Caratteristiche:
Venduto in una confezione ricca di accessori (vedi foto) contenente :
- epilatore;
- testina epilatrice con tecnologia Close-grip;
- cappuccio con rulli massaggianti ad alta frequenza con testina flessibile;
- cappuccio zone sensibili;
- cappuccio di precisione;
- cappuccio Efficiency con testina flessibile;
- testina rasoio con accessorio Optitrim;
- cavo per ricarica;
- spazzolino per pulizia;
- pochette;
- confezione da 16 salviettine pre-epilazione;
- manuale d'uso.
Dotato di diverse tecnologie innovative:
- Wireless, dopo essere stato ricaricato per circa un'ora è possibile utilizzarlo senza cavo con un'autonomia di circa 40 minuti;
- "Wet&Dry", consente l'utilizzo dello stesso anche in acqua grazie alla sua completa impermeabilità;
- "SmartLight", l'ausilio di una piccola luce che consente di individuare anche i peli più sottili;
- testina dotata di "Close-grip" e "SoftLift Tips", la prima riguarda le 40 pinzette con una nuova angolatura della chiusura e la seconda delle “puntine” che affiancano le pinzette, insieme permettono di afferrare meglio anche i peli più corti e piatti.

Opinione:
Ho avuto la possibilità di testare il prodotto gratuitamente grazie al progetto di ricerca del Club dei Desideri.
Complessivamente sono soddisfatta. Il pregio principale del nuovo silk-épil è senz’altro il fatto di poter essere utilizzato comodamente in acqua, magari durante un bel bagno caldo, infatti in acqua i peli assumono una posizione meno appiattita e ciò li rende facilmente afferrabili, inoltre, il calore rilassa la pelle rendendo anche l’epilazione leggermente meno dolorosa. Trovo che così dia il meglio di sé: all'uscita dalla vasca la pelle è liscissima (ad eccezione dei puntini rossi che però tendono a sparire entro il giorno dopo) e l’effetto dura almeno una settimana.
Sulla pelle asciutta, invece, mi è sembrato meno efficace, i peli più sottili vengono “saltati” e per afferrare quelli più corti c'è bisogno di più passaggi.
Un altro pregio è, a mio parere, la presenza della testina rasoio (utilizzabile solo su pelle asciutta) che consente, oltre che di risparmiare sull’acquisto di un prodotto apposito, di prepararsi all’epilazione, grazie all’accessorio “optitrim”, accorciando i peli più lunghi, infatti è preferibile che i peli non superino 5-6 mm di lunghezza.
Ora ciò che mi è piaciuto meno.
I cappucci accessori per zone più piccole e quella Efficiency non hanno destato la mia ammirazione, le prime perché ho trovato l’epilazione sul viso particolarmente dolorosa e in generale perché rallentano l’epilazione lasciando a disposizione pochissime pinze, l’altra perché, a mio parere, poco utile, e per di più, su una pelle non ben tirata, aumenta il rischio di “pizzichi”.
Le pecche che ho riscontrato sono il rumore fortissimo (che è leggermente meno intenso solo con la testina rasoio), l’interruttore a rotella poco pratico soprattutto quando si è in acqua, e la mancanza di un’impugnatura antiscivolo. Inoltre dopo pochi utilizzi ho notato che la testina inizia già a “perdere colpi” a differenza del mio vecchio Braun silk-épil EE1020 la cui testina si è rovinata soltanto dopo anni di utilizzo.
Tuttavia tali difetti non sono tali da determinare una cattiva impressione sul prodotto.

Fotografie per Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face
Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face Braun Silk-èpil 7 7681 Legs, Body & Face Wet
Contenuto della confezione.

ovita

ovita

16.06.2012 11:45

ottime info

alex22g

alex22g

16.06.2012 10:45

ottima opinione complimenti, passa dalle mie se ti va

xxi84

Braun Silk-​épil 7681 Epilatore Cordless

BRAUN - CURA PERSONA Elettronica

€ 89,99 amazon.it bellezza 511 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it bellezza

Braun 7681 Silk-épil 7 Legs, Body & Face Wet&dry

Braun 7681 Silk-​épil 7 Legs, Body & Face Wet&dry

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 99,99 eBay.it 1059 Valutazioni

Braun Silk-​épil 7681 Epilatore Cordless

BRAUN - CURA PERSONA Elettronica

€ 104,80 amazon.it marketplace bellezza 29 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace bellezza

Questa Opinione su Braun 7681 Xpressive EASY Start Body+face è stata letta 449 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xxi84

1. keting11