Braun Series 7-730

Braun Series 7-730

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Braun Series 7-730

MIGLIAIA di oscillazioni per una super rasatura!

5  03.08.2011

Vantaggi:
sistema oscillante, sistema radente trifase, varie intensità !

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

metaljoke

Iscritto da:02.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

i comuni rasoi provocano irritazioni? non radono abbastanza e siete costretti a passare più volte sullo stesso punto? bhè da oggi questo problema non ci sarà più con il nuovo braun series 7-730!! grazie ad un pettine posizionato tra due lame riesce ad eliminare anche i peli piatti, la sua lamina è suddivisa in varie parti in modo da eliminare la peluria anche nei posti più difficili, basta con innumerevoli passate su uno stesso punto!! al nuovo braun ne basta una sola grazie al suo sistema radente trifasico! la sua azione pulsante può essere regolata in tre modi a seconda della zona del viso interessata o per chi ha la pelle più sensibile;insomma un capolavoro! lo possiedo da un pò e mi sono trovato alla grande, basta con le lamette che irritano la pelle o con i rasoi scandenti! da oggi c' è braun series 7!

thomantony

thomantony

23.01.2012 15:40

io uso mac3 classico come rasoio,mio fratello ne ha acquistato uno ed e' soddisfatto!

lucille55

lucille55

03.08.2011 19:05

ottimo ! ciao ti aspetto !

Questa Opinione su Braun Series 7-730 è stata letta 1980 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lucille55