Bref Pulito Facile 4 in 1 Power Activ

Opinione su "Bref Pulito Facile 4 in 1 Power Activ"

pubblicata 14/10/2017 | am53
Iscritto da : 14/08/2015
Vantaggi Quattro funzioni
Svantaggi Non ho riscontrato svantaggi
Efficacia
Prezzo

"BOOM ! Il profumo di lavanda esplode nel water ."

INTRODUZIONE:********************************************

Di solito per pulire le pareti del water uso la candeggina,la verso e poi strofino con la spazzola dedicata solo a questo uso.
Pulire il bagno è un lavoro che bisogna fare necessariamente tutti i giorni e in particolare il water deve avere la massima igiene.
Solo la candeggina però non basta e per questo uso anche altri prodotti specifici per la pulizia dei sanitari e infine metto sempre dentro il bordo del water una tavoletta che ha il compito di deodorare.

Entrare in bagno e farsi avvolgere dal delicato profumo di fiori di lavanda mi piace ed per questo continuerò a comprare la tavoletta che oggi vado a recensire.

DESCRIZIONE:********************************************

Bref Pulito Facile WC Power Activ è una tavoletta diversa dalle solite che ho comprato in precedenza,ha un'estetica e una forma differente perché invece di essere di forma rettangolare,quadrata o tubolare ha la forma di quattro palline colorate ,di materiale plastico contenente un prodotto solido che risulta pulente, anti-calcare ,protettivo e extra fresco.
Il prodotto contiene tensioattivi e profumo.
Le sfere sono chiuse dentro una gabbietta trasparente che poi si posiziona nel bordo del water tramite un gancio e permette al prodotto di sciogliersi ogni qualvolta si tiri lo sciacquone.
Essendo appunto costituito da palline puo' attirare l'attenzione dei bimbi che lo potrebbero scambiare per un giocattolo,ma fortunatamente la gabbietta ha una certificazione di sicurezza e non è facile poterla aprire.
A mio avviso questa certificazione è importante ,si deve sempre pensare alla sicurezza dei piccoli quando compriamo questo genere di prodotti.
Bref wc Power Activ può essere infatti irritante per gli occhi e per la pelle,
Sappiamo come vengono attratti dalle forme e dai colori e questa tavoletta ha due sfere azzurre e due lilla .
Dunque il prodotto si presenta chiuso in una confezione trasparente e appoggiato in un cartone molto colorato:rosso,giallo ,blu,lilla e bianco.
Risulta molto visibile negli scaffali proprio per i colori vivaci e per le scritte grandi.

Nella parte superiore c'è la scritta con il nome del prodotto , a destra

BOOM Parfum Lavanda che rende l'idea del"botto" di fragranza che avrete se la userete nel vostro water e nella parte inferiore,bene in vista, c'è il numero 4 che indica le quattro funzioni della tavoletta

Il prodotto infatti non ha solamente il compito di deodorare,ma anche quello di prevenire l'odiosa patina giallastra del calcare,evitare il formarsi dello sporco e proteggere le pareti del water.
Nella mia abitazione l'acqua è molto dura,lo so per certo per aver effettuato un test sull'acqua e anche perché me ne accorgo tutti i giorni quando pulisco sanitari e rubinetti.

PERCHE' HO COMPRATO BREF WC POWER ACTIVE:********************************************

Ero da Auchan per la mia spesa settimanale e vengo attratta da un cartello promozionale con la scritta "Tutto a 1 euro".
Mi sono fermata ed ho iniziato a mettere nel carrello tutto quello che mi poteva servire.Tra i prodotti al costo di 1 euro c'era questo .Non l'avevo mai comprato,ma mi è venuta la curiosità di provarlo.La sua forma mi è piaciuta,il colore e il fatto che fosse profumato alla lavanda mi ha spinta ad acquistarlo.Per il water non mi piacciono tutti i tipi di profumazione,ad esempio,non mi piace che il bagno profumi di fragola o di lampone,preferisco i fiori o la brezza marina.
Avevo già provato altri prodotti della linea Bref e mi ero trovata bene.

L'AZIENDA CHE PRODUCE IL PRODOTTO********************************************

Henkel nasce nel 1876 ad opera del giovane Fritz Henkel che iniziò a produrre un detersivo universale.
Successivamente la famiglia continuò nell'impresa e nel 1933 fonda a Lomazzo,città italiana in provincia di Como,una società che produce detersivo per il bucato a mano. Aiutata da tantissimi dipendenti riesce ad espandersi sempre più e a farla diventare l'azienda che è oggi.

Henkel ormai è una multinazionale leader nei prodotti per il bucato e prodotti detergenti in generale.

Si possono acquistare anche i prodotti on line al sito www.henkel.it con un discreto risparmio usufruendo delle offerte.

LA MIA ESPERIENZA:********************************************

Sono sempre alla ricerca di buoni prodotti che mi aiutino nella pulizia della casa.Avendo anche due bagni cerco sempre qualcosa che possa prevenire specialmente il calcare .Come dice il proverbio:"Prevenire è meglio che curare" e in questo caso è meglio che lo strato di calcare non si formi per non essere costretta poi a doverlo eliminare con prodotti aggressivi,munita di guanti e con "olio di gomito".
In questo prodotto che uso già da due mesi( dopo il primo acquisto ci sono tornata e me ne sono fatta una scorta) ho trovato una buona soluzione .
Dopo aver pulito con i prodotti adatti ,aggancio la tavoletta e già al primo risciacquo si forma una schiuma profumata che si percepisce in tutto l'ambiente
Ho notato che le pareti rimangono pulite più a lungo e che non rimane la scia colorata nella parete del water dove è agganciata come mi è successo con qualche tavoletta di marche diverse.
Mi è capitato di comprare tavolette simili che però si scioglievano troppo in fretta o che lasciavano residui.
Con questo prodotto Bref non è successo.
In promozione io le ho comprate 1 euro ciascuna,ma ho visto che solitamente costano circa il doppio.
Penso,che la durata dipenda dall'uso che si fa del bagno durante la giornata.Chi lavora tutto il giorno fuori,ad esempio,userà il water meno di noi che passiamo molto tempo in casa .Ho visto che la durata,in casa mia,è di circa sette giorni,poi le sfere rimangono vuote e bisogna mettere una tavoletta nuova.
Il profumo alla lavanda è veramente gradevole,ma chi non ama l'odore di lavanda può scegliere un'altra profumazione.
Io la prossima volta proverò la profumazione Oceano e per chi gradisce le fragranze più intense c'è anche quella all' Eucalipto.

CONCLUDENDO********************************************

Avrete sicuramente capito che sono soddisfatta dell'acquisto e consiglio il prodotto .
Avere una gradevole profumazione in bagno è importante e Bref Power Activ è un'esplosione di profumo, se poi ci mettiamo anche il fatto che aiuta a mantenere il water brillante merita,a mio parere 5 stelline.

Ringrazio tutti e saluto augurandovi un meraviglioso Autunno!

FOTO********************************************

1) Foto del prodotto ancora confezionato visto di fronte
2)Foto della confezione fotografata dal retro.
3) Il prodotto fuori dalla confezione

********************************************

CIAO ! am53

• snicket pubblicata 24/11/2017
    Palline profumose ma per il calcare non sono efficaci
  • Kessar pubblicata 19/11/2017
    E X L
  • patty7973 pubblicata 17/11/2017
    Eccellente complimenti per il diamante! :)

Informazioni sul prodotto : Bref Pulito Facile 4 in 1 Power Activ

Su Ciao da: 07/09/2012