Bref Solution Bagno Spray

Bref Solution Bagno Spray

Opinione su "Bref Solution Bagno Spray"

pubblicata 31/07/2012 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
capodanno Edimburgo 2018
Vantaggi ottimo
Svantaggi no
Efficacia

"Bref Solution Bagno Spray"

La mia opinione numero 3200 vorrei dedicarla al Bref Solution Bagno Spray, un prodotto che va usato per l'appunto nei bagni per far sì che questi tipi di stanza siano puliti al massimo.

Lo acquistiamo più volte al mese, quasi sempre in offerta al supermercato e ne siamo fieri di utilizzarlo, perché in primo luogo ha un profumo davvero coinvolgente, che però, da come mi ha detto qualcuno, non è proprio gradevole, a parte alla fine e poi, diciamocela tutta, la sua efficacia immediata è testata ormai da diverso tempo e quindi non vedo perché ci debbano essere degli svantaggi a provarlo.

Spruzzarlo sulle superfici del bagno è l'affare di un momento e dunque, il risultato finale è a dir poco straordinario. Riesce persino a togliere il calcare, visto che sul flacone c'è riportata, fra le sue funzioni, anche quella di anticalcare. Il bagno così vi sembrerà tornato come nuovo ed avrete quella sensazione di pulito e fresco a mio avviso unica.

In merito alle istruzioni per l'uso, basta spruzzare aiutandosi con una spugna bagnata, quindi è sufficiente, alla fine di tutto, procedere con la fase di risciacquo. Niente di più semplice.

Il rapporto fra qualità e prezzo è davvero molto buono, visto che come ho detto lo si trova quasi sempre in offerta. Il giudizio da parte mia è molto positivo e mi sento di consigliarlo a chi cerca sempre il meglio per pulire il proprio bagno.

Opinione che si può esprimere anche altrove.

• marzialuna pubblicata 06/09/2012
    Molto utile.