Brevi Jupiter

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Brevi Jupiter

Tutte le opinioni su Brevi Jupiter

INUTILE !!!!

2  10.11.2008

Vantaggi:
bel design

Svantaggi:
non si riesce a pulire

dani-77

Iscritto da:30.05.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

premetto nel dire che possiedo il modello precedente che ormai ha 3 anni ma e' praticamente identico.
il prodotto e' di per se bello da vedere, bello, colorato, giovane e di ottimo design infatti sono stata invogliata da questo nel mio acquisto.
Scelta pero' sbagliata!!
tornata a casa scartato ecc x la prima settimana perfetto la bimba con un apposito riduttore ci stava che e' una meraviglia, ma ho incominciato gia' a notare che non era per niente poco ingombrante come invece dicevano nella pubblicita'; si si chiude e' vero ma comunque mi rimaneva in giro per la cucina.
Pero' la cosa peggiore di questo seggiolone e' apparsa poco dopo; pappa su pappa, si viene pulito il ripiano che si puo' togliere ma non viene detto che lo sporco del cibo viene incanalato nelle varie parti del seggiolone che rigorsosamente non possono essere tolte e quindi tale sporco risulta impossibile da togliere !!!!!! Insomma da un bambino di pochi mesi non si puo' certo pretendere che non sporchi o non faccia disastri con la pappa ma da un seggiolone si pretende che si possa igienizzare e pulire perfettamente in ogni sua parte
Quindi Consiglio vivamente di acquistare gia' da subito un riduttore da seddia che sono veramente molto meno ingombranti, costano molto meno, si puliscono facilmente e soprattutto in ogni parte e poi il bimbo si abitua subito a mangiare a tavola

poochie72

poochie72

10.11.2008 12:45

Utile segnalazione anche se io ho un'altra marca di seggiolone (è della Graco e mi ci trovo benissimo!).

romy73

romy73

10.11.2008 12:13

...grazie dello sconsiglio!!!!

Seggiolone Brevi Jupiter Hello Kitty

Seggiolone Brevi Jupiter Hello Kitty

Seggiolone Brevi Jupiter Hello Kitty per bambini 6m+, disponibile nella variante ...

€ 139,90 ciashopping.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: n...

ciashopping.it

€ 150,00 amazon.it marketplace baby 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace baby

Questa Opinione su Brevi Jupiter è stata letta 1464 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. poochie72
  2. romy73
  3. muschitta

1. lanortahe
  2. noemi298

Brevi Dinette Brevi Dinette
(+) utilissimo quando siamo a pranzo o a cena fuori, comodissimo per i nostri bambini
(-) nessuno
Brevi Sdraietta Baby Rocker Soft Toy Brevi Sdraietta Baby Rocker Soft Toy
(+) Robusta e regolabile
(-) Dondolo poco... dondoloso
Brevi Slex Brevi Slex
(+) altezza regolabile
(-) assenza totale dei minimi requisiti di sicurezza per il bambino
Risultati simili a Brevi Jupiter