Brevi Jupiter

Brevi Jupiter

Opinione su "Brevi Jupiter"

pubblicata 10/11/2008 | dani-77
Iscritto da : 30/05/2008
Accettabile
Vantaggi bel design
Svantaggi non si riesce a pulire
Comfort
Praticita`
Rapporto qualita`/prezzo
Gruppo

"INUTILE !!!!"

premetto nel dire che possiedo il modello precedente che ormai ha 3 anni ma e' praticamente identico.
il prodotto e' di per se bello da vedere, bello, colorato, giovane e di ottimo design infatti sono stata invogliata da questo nel mio acquisto.
Scelta pero' sbagliata!!
tornata a casa scartato ecc x la prima settimana perfetto la bimba con un apposito riduttore ci stava che e' una meraviglia, ma ho incominciato gia' a notare che non era per niente poco ingombrante come invece dicevano nella pubblicita'; si si chiude e' vero ma comunque mi rimaneva in giro per la cucina.
Pero' la cosa peggiore di questo seggiolone e' apparsa poco dopo; pappa su pappa, si viene pulito il ripiano che si puo' togliere ma non viene detto che lo sporco del cibo viene incanalato nelle varie parti del seggiolone che rigorsosamente non possono essere tolte e quindi tale sporco risulta impossibile da togliere !!!!!! Insomma da un bambino di pochi mesi non si puo' certo pretendere che non sporchi o non faccia disastri con la pappa ma da un seggiolone si pretende che si possa igienizzare e pulire perfettamente in ogni sua parte
Quindi Consiglio vivamente di acquistare gia' da subito un riduttore da seddia che sono veramente molto meno ingombranti, costano molto meno, si puliscono facilmente e soprattutto in ogni parte e poi il bimbo si abitua subito a mangiare a tavola

• poochie72 pubblicata 10/11/2008
    Utile segnalazione anche se io ho un'altra marca di seggiolone (è della Graco e mi ci trovo benissimo!).
  • romy73 pubblicata 10/11/2008
    ...grazie dello sconsiglio!!!!

Informazioni sul prodotto : Brevi Jupiter

e' l'unico seggiolone veramente facile da usare, grazie al sistema oplà. jupiter è facile da aprire, da chiudere e da regolare in altezza in ben sette posizioni.caratteristiche:* doppio vassoio trasparente per portare le pietanze al bimbo.

Tipo: Seggiolone da Pappa, Seggiolino da Tavolo

Marca: Brevi