Brita Marella Funky Pur

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Brita Marella Funky Pur

Tutte le opinioni su Brita Marella Funky Pur

brita marella funky pur

4  14.08.2011

Vantaggi:
consigliata

Svantaggi:
^  ^  ^  ^

Rapporto prezzo/qualità

dannyinco

Su di me: I viaggi,la musica,il bricolage,la mia famiglia sono la mia vita. by danny

Iscritto da:16.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

L'acqua minerale sia naturale che effervescente mi piace ma il suo prezzo aumenta ogni giorno.
Queste caraffe della brita aiutano a risolvere questo problema.
Basta mettere l'acqua del rubinetto e farla passare nell'imbuto che è presente all'interno della caraffa.
Qui c'è alla base, un filtro che serve per rendere buono il sapore dell'acqua.
Infatti prima quando bevevo direttamente dal rubinetto l'acqua per me aveva un sapore clorato.
Adesso invece,con la caraffa brita l'acqua è tornata essere insapore.
Non solo l'acqua perde tutta i sali minerali e quindi è più leggera e non mi da fastidio allo stomaco.
La caraffa è semplice,come tante che si vendono nelle catene di elettrodomestici.
Ha una capacità di 2,4 in teoria,in realtà è di 1,4 litri di acqua che possiamo consumare.
La caraffa ha un led che avvisa quando è il momento giusto per cambiare i filtri.
Il coperchio è semplice da chiudere e aprire quando si deve versare l'acqua.
E' comoda questa caraffa della brita perchè è leggermente schiacciata e sta bene nel frigo nello sportello dove metto le altre bottiglie.
La cosa che non mi piace è che è troppo piccola e l'acqua finisce subito.
Il costo dei filtri è da mettere in conto anche se si risparma un pò dal comprare le bottiglie di acqua.
La caraffa l'ho pagata una ventina di euro.
Usando queste caraffe si risparmia tempo nel fare la spesa e anche il lavoro è di meno perchè tutte le confezioni di acqua pesano molto.

easymoney00

francescamungo

francescamungo

20.08.2011 19:34

ookk

Leggi di più su questo prodotto
Brita Marella Funky Pur - opinione di NickUlow brita
Questa Opinione su Brita Marella Funky Pur è stata letta 250 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. francescamungo

1. easymoney00