Brita Cool

Brita Cool

Valutazione complessiva (54): Valutazione complessiva Brita Cool

Tutte le opinioni su Brita Cool

Con acqua Brita bevete acqua ACIDA!!!!

1  13.10.2009

Vantaggi:
pochi

Svantaggi:
tanti

Rapporto prezzo/qualità

caramary77

Iscritto da:13.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ciao a tutti mi presento sono un chimico e mi occupo di analisi ho fatto fare le analisi sia batteriologiche che chimiche sulla mia acqua di rubinetto prima e dopo la filtrazione con brita e filtro maxtra....volete sapere il risultato? Dal punto di batteriolgico andava tutto ok; dal punto di vista chimico si migliorava il residuo fisso e la conducibilità ma...il pH diminuiva cioè l'acqua diventava acida tale da non poter essere riconosciuta come acqua potabile secondo la normativa. Il pH di partenza prima della filtrazione , cioè del'acua di rubinetto, partiva da 7,8 e raggiungeva un valore di pH tra 6,2 e 6,5 dopo la filtrazione. Ho ripetuto le analisi più volte effettuando diversi campionamenti in diversi momenti del giorno ma il risultato non è mai cambiato!!!! Che ne pensate?

maghirko

e come no

eleo2002

eleo2002

13.10.2009 15:12

Questa Opinione su Brita Cool è stata letta 1559 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marcoSmoto
  2. oreste81