Opinione su "Brita Marella Funky Pur"

pubblicata 14/08/2011 | dannyinco
Iscritto da : 16/01/2011
Opinioni : 2093
I viaggi,la musica,il bricolage,la mia famiglia sono la mia vita. by danny
Vantaggi consigliata
Svantaggi ^^^^
Rapporto prezzo/qualità

"brita marella funky pur"

L'acqua minerale sia naturale che effervescente mi piace ma il suo prezzo aumenta ogni giorno.
Queste caraffe della brita aiutano a risolvere questo problema.
Basta mettere l'acqua del rubinetto e farla passare nell'imbuto che è presente all'interno della caraffa.
Qui c'è alla base, un filtro che serve per rendere buono il sapore dell'acqua.
Infatti prima quando bevevo direttamente dal rubinetto l'acqua per me aveva un sapore clorato.
Adesso invece,con la caraffa brita l'acqua è tornata essere insapore.
Non solo l'acqua perde tutta i sali minerali e quindi è più leggera e non mi da fastidio allo stomaco.
La caraffa è semplice,come tante che si vendono nelle catene di elettrodomestici.
Ha una capacità di 2,4 in teoria,in realtà è di 1,4 litri di acqua che possiamo consumare.
La caraffa ha un led che avvisa quando è il momento giusto per cambiare i filtri.
Il coperchio è semplice da chiudere e aprire quando si deve versare l'acqua.
E' comoda questa caraffa della brita perchè è leggermente schiacciata e sta bene nel frigo nello sportello dove metto le altre bottiglie.
La cosa che non mi piace è che è troppo piccola e l'acqua finisce subito.
Il costo dei filtri è da mettere in conto anche se si risparma un pò dal comprare le bottiglie di acqua.
La caraffa l'ho pagata una ventina di euro.
Usando queste caraffe si risparmia tempo nel fare la spesa e anche il lavoro è di meno perchè tutte le confezioni di acqua pesano molto.

• easymoney00 pubblicata 31/10/2011
    ottima opinione.