Brixia Viaggi

Brixia Viaggi

Opinione su "Brixia Viaggi"

pubblicata 23/02/2003 | ester_delamar
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Dove non andare a Capo Verde..."

esterno del villaggio

esterno del villaggio

Sono appena tornata da un viaggio di una settimana a Capo Verde tramite il tour operator Brixia.
Per primo vorrei che i cataloghi fossero aggiornati:non esisteva il tiro con l'arco e non era possibile giocare nè a biliardo perchè mancavano le stecche nè a minigolf perchè mancavano le palline.
Un solo tavolo da ping pong e due calciobalilla (di cui uno imboscato)gli unici diversivi.
L'animazione pessima,quasi inesistente,e all'autobus dedito al trasporto dei turisti si apriva la porta centrale in piena corsa!!!!!!!!!
Alla faccia dell'avventura.
La spiaggia era poco curata con molti cocci di vetro,occhio ai piedi,ombrelloni inesistenti(per noi,il villaggio accanto ne era provvisto)!
Non parliamo della simpatia o gentilezza degli impiegati del luogo.
L'unica note a favore era gli interventi rapidissima nelle camere.
Ah dimenticavo che le camere standard non sono bungalows ma semplici camere a schiera a pianterreno.
Tutto per la modica cifra di 833.00 euro a testa in offerta fuori stagione.
Giudicate Voi!

• riccardo.bet pubblicata 21/03/2015
    bene, grazie
  • Godipanza pubblicata 26/11/2014
    Un viaggio così lungo....per finire in mezzo ai baluba??
  • Aily pubblicata 04/08/2006
    Ma questo è il Djadsal!!!! Vedo che non è cambiato quasi nulla! A parte che non è più Brixia, il minigolf ha le palline (una, però ce l'ha! ;-P) il bus per i turisti non l'ho mai visto, i cocci in spiaggia non ci sono più. Per il resto il calcio balilla è ancora imboscato, il tiro con l'arco, se ci fosse stato, lo avrei sperimentato sugli animatori vista la simpatia,le riparazioni sono ancora molto rapide, per fortuna, visto che appena arrivati dopo un viaggio da ufo non riuscivamo neppure ad entrare in camera perchè la serratura era rotta. Sempre in pieno accordo con te! ;-P

Informazioni sul prodotto : Brixia Viaggi

Su Ciao da: 19/07/2000