Broadcom Adattatore di rete EH529AV

Broadcom Adattatore di rete EH529AV

Nessuna descrizione di marketing è disponibile.

Opinione su "Broadcom Adattatore di rete EH529AV"

pubblicata 18/08/2007 | LJGibbs
Iscritto da : 09/05/2007
Vantaggi Supporta tutti gli standard 802.11
Svantaggi Conflitti con alcuni drivers
Installazione:
Assistenza /Informazioni:
Documentazione

"Cestinate i fili, arriva Broadcom"

Ciao amici di ciao.it,
oggi vi voglio recensire questa scheda wireless integrata nei portatili.
Questa scheda Broadcom è nata dalle lente evoluzioni che la compagnia ha sperimentato sui portatili. In primis erano le schede 802.11b/g montate sui vecchi portatili, la mia è 802.11a/b/g, che supporta tutti gli standard wireless e l'ultima che supporta tutti gli standard senza fili compreso il Bluetooth 2.0 EDR.
Rappresenta un'ottima soluzione embedded, e sicuramente un portatile dotato con questa scheda è un portatile di fascia medio-alta.
La stabilità è molto buona e la velocità è circa 13-14 Megabyte per secondo reali, circa 110-115 Mbps, mentre quella teorica è di 125 Mbps (15,5 Mb/s) a patto che i due dispositivi siano compatibili e passino per la stessa tecnologia di trasmissione (b per b, a per a e g x g).
Eccovi qui una lista con le velocità della scheda:
802.11 a = solo 54 Mbps con restrizioni
802.11 b = 11 Mbps (per dispositivi handheld)
802.11 g = dai 54 ai 125 Mbps (per il collegamento ad Internet e tra computer).
Bluetooth 2.0 EDR = circa 3 Mbps.
Questa scheda avvicina di molto le velocità teoriche con quelle reali, e per voi sarà come avere il cavo collegato al PC, in quanto non sentirete assolutamente il bisogno di un cavo attaccato il PC: questa scheda lo sostituisce pienamente.

CONSIGLIATO A
Persone che condividono una rete Internet e una piccola rete di dati e di computer

SCONSIGLIATO A
Aziende che hanno bisogno di una grande rete di dati oppure persone che vogliono condividere desktops, monitors e sharare filmati in una rete locale spesso in streaming (15 MB/s non bastano).

• Alessandrob pubblicata 26/08/2007
    Bella opinione!!! schede di rete e simili risolvono un sacco di cavi intricati, e sono anche molto efficenti!!!
  • scanner2 pubblicata 18/08/2007
    ottima opinione, prodotto molto ben descritto... io dovrei avere questa scheda su almeno tre dei miei portatili. mai nessun problema... anche se devo ammettere che l'antenna wifi che ho montato sul tetto si prende anche ad oltre 200 Mt di distanza,per cui mi è un po difficile testarne l'efficenza
  • desertsky pubblicata 18/08/2007
    Molto interessante, quindi se io ho un portatile e un fisso potrei collegarli tutti e due contemporaneamente giusto?

Informazioni sul prodotto : Broadcom Adattatore di rete EH529AV

Nessuna descrizione di marketing è disponibile.

Descrizione Prodotto: Broadcom 802.11a/b/g WLAN - Adattatore di rete, Broadcom 802.11b/g WLAN - Adattatore di rete

Tipo di dispositivo: Adattatore di rete

Data Link Protocol: 802.11b, 802.11a, 802.11g