La stampante adatta alle tue esigenze!

5  06.04.2012

Vantaggi:
Stampa perfetta .

Svantaggi:
Occupa un po' di spazio

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

piccolasenzastelle

Su di me: Salve a tutti! Mi chiamo Laura e amo i film e la tecnologia! Se vi piacciono le opinioni da me scrit...

Iscritto da:31.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Questa stampante è una delle migliori che io abbia mai conosciuto! Infatti ha una praticità d'uso molto buona. E' intuitiva e facile da utilizzare. Come quasi tutte le stampanti di questo periodo, essa è a laser. E' a colori e da una stampa delle immagini e dei documenti molto elevata. Essa può raggiungere una risoluzione massima di 2400 x 600 DPI. Secondo me, è adatta non solo per operazioni d'ufficio, ma anche per uso domestico! Quante volte abbiamo voluto stampare una foto o un'immagine e siamo ricorsi al fotografo? Bhè, per chi possiede questa stampante può iniziare a risparmiare dal fotografo! Vi do anche un'altra notizia...questa stampante ha anche l'impostazione per la connessione WLAN! Incredibile, vero? Ovviamente, occupa un po' di spazio, ma ciò significa che ha più funzioni ed è qualitativamente buona! La possedeva, precedentemente, un amico di famiglia e ne era molto soddisfatto! Purtroppo, lui se n'è dovuto liberare per il semplice motivo che il suo bambino aveva rovesciato per sbaglio una capiente quantità d'acqua. Se non fosse stato per questo inconveniente, lui stesso ha confermato che non si sarebbe mai separato da essa. Ora se ne deve comprare un'altra, ma ha intenzione di acquistare lo stesso modello.

Condividi questa opinione su

keting11

keting11

06.04.2012 10:34

...ookk!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Brother HL 4570CDW è stata letta 1364 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antoniuccio92
  2. ChicaPin