Brother TN-135BK HL-4040CN

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Brother TN-135BK HL-4040CN

Tutte le opinioni su Brother TN-135BK HL-4040CN

Brother TN-135BK: un tocco ..... noir per la HL-4040CN

4  08.06.2012

Vantaggi:
prodotto originale

Svantaggi:
costo elevato all'apparenza

Velocitá Stampa

Qualitá Stampa

Installazione

Rapporto Prezzo-Prestazione

giovix71

Iscritto da:11.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 59 utenti Ciao

Brother TN-135BK

In più di un'occasione ho parlato della mia passione per le stampanti realizzate dalla Brother, una marca che trovo molto competitiva e che offre un rapporto qualità prezzo molto interessante.

Dopo tanta insistenza sono riuscito a far acquistare una stampante laser di questa marca, per la precisione si tratta del modello HL 4040CN, stampante laser a colori che monta le cartucce toner appartenenti alla serie TN-135.

Proprio di una di queste cartucce vi parlerò ora, per la precisione la '''Tn-135BK''.

Parliamo di toner per stampanti laser e la cartuccia in questione è quella '''nera'', quella che si consuma maggiormente.

Caratteristiche tecniche

Prodotto realizzato e commercializzato dalla casa produttrice, parliamo quindi di toner originale Brother in grado di stampare fino a 5.000 pagine standard.

Prezzo

Una cartuccia di toner costa tra i 50/60 euro ed è più che accettabile per un prodotto originale considerando che si ottiene un costo per copia pari a circa 1 centesimo

Considerazioni personali

Devo dire in quest'occasione ho fatto l'errore di parlare prima del consumabile e poi della stampante mi impegno a fornire a breve le info sulla macchina che monta questo toner affinchè si abbia un quadro generale più lineare, evito di parlarne ora solo per non confondere i due prodotti.

Come ho detto in precedenza questo toner garantisce un prezzo per copia molto basso, solo 1 centesimo utilizzando un prodotto originale e credo che attualmente in commercio non esistano Toner realizzati dalla casa produttrice che garantiscono un prezzo così basso.

Ovviamente è possibile abbassare ulteriormente il prezzo a copia ricorrendo a prodotti alternativi.

In base all'esperienza personale con il prodotto garantisco un'ottima qualità di stampa e soprattutto posso confermare che il numero di copie stampate con una cartuccia si avvicina in maniera significativa ai dati indicati dal produttore.

Non go contato le stampe una ad una ma ho considerato il numero di risme che abbiamo utilizzato prima di sostituire la cartuccia e posso dire che ci troviamo.

A questo punto è il momento di consigliare o sconsigliare il prodotto ed io non ho alcun dubbio nell'esprimere il mio parere positivo, la soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti mi porta a consigliare l'acquisto di toner originali per la stampante Laser HL 4040CN, è vero che si può risparmiare sul prezzo delle stampe ma è anche vero che si perde in qualità.

I 50/60 euro di spesa possono inizialmente impressionare ma a lungo andare i risultati si vedono, con i compatibili o rigenerati si risparmia oltre il 20% in termini di esborso ma si perde in qualità soprattutto quando la cartuccia volge all'esaurimento.
Questo è tutto sulla cartuccia toner nera, a presto per le info sulla stampante.

stefaniela

stefaniela

25.08.2012 22:02

perfetto

Pietro5

Pietro5

12.08.2012 00:56

Mi sono accontentato di una Canon Multifunzione a getto d'inchiostro: l'ho pagata quanto le cartucce da te menzionate, ma di sicuro una stampante laser è nettamente superiore per qualità e velocità di stampa; unica pecca proprio il costo eccessivo delle cartucce, ma credo che ne valga la pena. Favorevole all'acquisto di cartucce originali.

Luna7019

Luna7019

02.07.2012 19:49

ottime info

Toner cartuccia per brother DCP 9040 / 9042 / 9045 / MFC 9440 / 9450 / 9840 Serien - sostituito neroe TN-130 / TN-135 BK Patrone - kompatible Premium Alternative - non oem

Toner cartuccia per brother DCP 9040 / 9042 / 9045 ...

sostituito brother TN-130 BK bzw. TN-135 BK (TN130 / TN 130 bzw. TN135 / TN 135) ...

€ 20,75 amazon.it marketplace ufficio 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Questa Opinione su Brother TN-135BK HL-4040CN è stata letta 804 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. actarux

3. Pietro5

Brother TN7600 Brother TN7600
Cartucce laser, Cartucce
Brother TN-3230 Brother TN-3230
(+) ottimo rapporto qualità prezzo
(-) nessuno
Brother DR-3200 Brother DR-3200
(+) Prodotto originale e sicuro.
(-) Costo.