Camion e Ruspe - dai 3 anni

Opinione su "Bruder 3570 Autogru Scania Liebher"

pubblicata 14/05/2012 | laputa
Iscritto da : 01/07/2009
Vantaggi resistente. Identico alla realtà
Svantaggi il prezzo. Il filo della carrucola si stacca spesso

"giocattoli Bruder...una garanzia"

Bruder 3570 Autogru Scania Liebher

Ho conosciuto la marca Bruder in una fiera del giocattolo e me ne sono innamorato. Certo, non è un giocattolo per tutti, sia per il prezzo, sia per le dimensioni. Questa autogru, di fabbricazione tedesca è curata nei minimi particolari: è dotata di braccio telescopico estendibile e può arrivare fino a 1 mt e 30. Già questo ha fatto strabuzzare gli occhi a mio figlio. L'autogru è lunga circa 50 cm e per stabilizzarla è dotata di 4 bracci stabilizzatori orientabili. Completano un design veramente all'avanguardia, una cabina girevole e vari sportelli. Ma sicuramente l'attrattiva degna di nota è la carrucola con il gancio con cui si possono agganciare e trasportare diversi oggetti.. Il braccio della gru ovviamente è girevole ed è dotato anche di due sirene poste sulla cabina guidache emettono 4 tipologie di suoni e luci. L'unico neo è che il mio pupo la utilizza non in modo convenzionale, per cui spesso il filo della carrucola si stacca e va reinserito nell'apposito buco. Ovvio che anche così è divertente. Io l'ho regalata aal mio bimbo per il suo terzo compleanno, sulla scatola è consigliato dai 4.
E bravi i tedeschi.....

• siggibau pubblicata 19/05/2012