Bruder 3570 Autogru Scania Liebher

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Bruder 3570 Autogru Scania Liebher

Tutte le opinioni su Bruder 3570 Autogru Scania Liebher

giocattoli Bruder...una garanzia

5  14.05.2012

Vantaggi:
resistente .  Identico alla realtà

Svantaggi:
il prezzo .  Il filo della carrucola si stacca spesso

Rapporto qualità/prezzo:

laputa

Iscritto da:01.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ho conosciuto la marca Bruder in una fiera del giocattolo e me ne sono innamorato. Certo, non è un giocattolo per tutti, sia per il prezzo, sia per le dimensioni. Questa autogru, di fabbricazione tedesca è curata nei minimi particolari: è dotata di braccio telescopico estendibile e può arrivare fino a 1 mt e 30. Già questo ha fatto strabuzzare gli occhi a mio figlio. L'autogru è lunga circa 50 cm e per stabilizzarla è dotata di 4 bracci stabilizzatori orientabili. Completano un design veramente all'avanguardia, una cabina girevole e vari sportelli. Ma sicuramente l'attrattiva degna di nota è la carrucola con il gancio con cui si possono agganciare e trasportare diversi oggetti.. Il braccio della gru ovviamente è girevole ed è dotato anche di due sirene poste sulla cabina guidache emettono 4 tipologie di suoni e luci. L'unico neo è che il mio pupo la utilizza non in modo convenzionale, per cui spesso il filo della carrucola si stacca e va reinserito nell'apposito buco. Ovvio che anche così è divertente. Io l'ho regalata aal mio bimbo per il suo terzo compleanno, sulla scatola è consigliato dai 4.
E bravi i tedeschi.....

Fotografie per Bruder 3570 Autogru Scania Liebher
Bruder 3570 Autogru Scania Liebher bruder - Bruder 3570 Autogru Scania Liebher

siggibau

siggibau

19.05.2012 22:58

che carino!!

Questa Opinione su Bruder 3570 Autogru Scania Liebher è stata letta 855 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau