Escavatore Bruder,bello e resistente

5  10.12.2007

Vantaggi:
molto curato nei dettagli

Svantaggi:
sembra delicato

Rapporto qualità/prezzo:

vero2307

Iscritto da:21.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Non conoscevo questa marca e quando l'hanno regalato a mio figlio sono rimasta perplessa, pensavo fosse uno di quei costosissimi giochi anche troppo elaborati per un bambino di 2 anni e mezzo. Invece ho scoperto che anche come prezzi non sono eccessivi. L'escavatore è particolarmente bello, il braccio della benna si muove con scioltezza e anche la pala sono morbidi, ma simulano alla perfezione quelli reali. Non ha l'aspetto del solito giocattolo in plastica che si rompe subito e infatti nonostante stia nelle mani di mio figlio per ore è ancora funzionante. La benna si è staccata durante un litigio, ma l'ho rinfilata e tutto funziona come prima. Anche le ruote sono robuste, e non so spiegare bene perchè, ma è veramente un bel gioco. E poi l'assortimento e la varietà dei modelli di veicoli è impressionante! Decisamente non è paragonabile ai soliti modelli di veicoli sia per la struttura che per la minuziosità dei dettagli.

Condividi questa opinione su

violet_81

violet_81

31.01.2008 20:05

davvero ottimo!!

driade77

driade77

17.01.2008 11:23

bello anche questo. opinione molto utile. ciao.

Meet

Meet

02.01.2008 14:53

Mi sembra ottimo!!! Stò cercando idee per la Befana e questa potrebbe essere quella giusta! Grazie

Questa Opinione su Bruder Escavatore è stata letta 1868 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. violet_81
  2. driade77