Bruder Escavatore

Bruder Escavatore

Veicoli Stradali e Speciali - da 3 a 8 anni

Opinione su "Bruder Escavatore"

pubblicata 10/12/2007 | vero2307
Iscritto da : 21/11/2007
Vantaggi molto curato nei dettagli
Svantaggi sembra delicato
Rapporto qualità/prezzo:
Fascia di età:

"Escavatore Bruder,bello e resistente"

Non conoscevo questa marca e quando l'hanno regalato a mio figlio sono rimasta perplessa, pensavo fosse uno di quei costosissimi giochi anche troppo elaborati per un bambino di 2 anni e mezzo. Invece ho scoperto che anche come prezzi non sono eccessivi. L'escavatore è particolarmente bello, il braccio della benna si muove con scioltezza e anche la pala sono morbidi, ma simulano alla perfezione quelli reali. Non ha l'aspetto del solito giocattolo in plastica che si rompe subito e infatti nonostante stia nelle mani di mio figlio per ore è ancora funzionante. La benna si è staccata durante un litigio, ma l'ho rinfilata e tutto funziona come prima. Anche le ruote sono robuste, e non so spiegare bene perchè, ma è veramente un bel gioco. E poi l'assortimento e la varietà dei modelli di veicoli è impressionante! Decisamente non è paragonabile ai soliti modelli di veicoli sia per la struttura che per la minuziosità dei dettagli.

Questa opinione è stata letta 2010 volte e valutata

• violet_81 pubblicata 31/01/2008
    davvero ottimo!!
  • driade77 pubblicata 17/01/2008
    bello anche questo. opinione molto utile. ciao.
  • Meet pubblicata 02/01/2008
    Mi sembra ottimo!!! Stò cercando idee per la Befana e questa potrebbe essere quella giusta! Grazie

Offerte "Bruder Escavatore"

Informazioni sul prodotto : Bruder Escavatore