Facile inziare difficile smettere

4  14.06.2009

Vantaggi:
incontrollabilmente buoni  !

Svantaggi:
se ne mangiano troppi

squilibro

Su di me: la normalità è solo noia..............

Iscritto da:20.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Mai come con questo prodotto è vero il detto l' uno tira l' altro.

Con i Brushetti alle olive nere sai quando inizi ma non sai quando fjnisci, se poi si sta avvicinando l' ora di pranzo o di cena e te li trovi davanti nel suo sacchetto invitante.......che ti guardano come per dire "dai solo uno che male fa.." allora è la fine, devi armarti di buona volontà altrimenti non durano fino al giorno dopo.

Nella sua semplicità questo prodotto è davvero incredibile, sarà la croccantezza del pane, o il sapore intenso di olive nere, o la giusta dose di olio d' oliva che rende così piacevole anche leccarsi le dita...
Davvero non so quale sia il suo segreto, fattostà che li trovo uno dei migliori snack in circolazione.

Visto che non sono magrissimi bisogna però un pò' limitarsi soprattutto in questa stagione dove i grassi non sono consigliati.

Sono adatti ad aperitivi sfiziosi, magari tiepidi e farciti a piacere, sono l' ideale per antipasto accompaganti da ogni salume vi viene in mente e non possono mancare duranti i buchi che si formano nel corso della giornata.
Poi ovviamente sta nel vostro self control il non divorarli tutti in una volta.

La sua simpatica e colorata confezione da 150 gr è stata creata apposta per conservare a lungo la loro freschezza, ma è sempre meglio richiuderli bene se non li consumate subito tutti.
Li trovate praticamente in ogni supermercato nel reparto grissini, schiacciatine e affini, ed esistono anche altre 2 versioni: al peperoncino e al pomodoro e basilico, tutte e due da leccarsi i baffi......e le dita.

Buon appettito

Nitra

Nitra

19.06.2009 15:50

Sono d'accordissimo! Sono ottimi. Ciao.

lori23

lori23

15.06.2009 14:40

Non mi fanno impazzire, trovo che in giro ci sia di meglio.

supermaccio

supermaccio

15.06.2009 00:12

Li ho provati, ma non mi han entusiasmato:-)

Questa Opinione su Bruschetti autentica trattoria (gusto olive nere) - San carlo è stata letta 254 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nitra
  2. lori23
  3. asz_xever

Risultati simili a Bruschetti autentica trattoria (gusto olive nere) - San carlo