Budva

pubblicata 09/09/2012 | rds89
Iscritto da : 09/09/2012
Non fa per me
Vantaggi Spiagge belle
Svantaggi Odiano gli italiani, troppo avidi di denaro, non sanno fare turismo
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Efficienza trasporti pubblici
Interesse culturale

"Vacanza a Budva: evitate, odiano gli italiani"

Sono stato a Budva in vacanza estiva, la settimana di Ferragosto 2012. Il posto non è male, ma è gestito in malo modo. Innanzitutto, è orientato più verso un turismo russo o serbo più che italiano per una serie di motivi. Ad esempio, di notte, la strada principale di Budva, dove si riversa tutta la movida, si svuota completamente all'una di notte, momento in cui i locali smettono di suonare e chiudono (in tal caso l'unica cosa da fare è andare in qualche discoteca).
Comunque, la cosa importante che credo dobbiate sapere è che ODIANO GLI ITALIANI. Il motivo credo sia da ricercare nel fatto che l'italiano va in vacanza per divertirsi, e non per spendere 200 € o più a sera in un bar, usanza che è invece tipica tra i russi o alcuni serbi.
Vi racconto la mia personale esperienza: senza un motivo valido i buttafuori di un locale ci hanno picchiato (e per picchiato intendo forte) nonostante avessi manifestato l'intenzione di lasciar stare e andar via. Il risultato: sono stato in ospedale in Montenegro (un'ora di taxi perchè le ambulanze, a quanto pare, non sanno neanche cosa siano) dove mi hanno diagnosticato due fratture al volto. Sono dovuto tornare in Italia e operarmi per mettermi a posto e sono tuttora in convalescenza.
Morale della favola: non andate a Budva, non è per nulla adatto ad un turismo come lo concepiamo noi italiani.

• lorenzo890 pubblicata 09/09/2012
    storia incredibile eviterò di sicuro

Informazioni sul prodotto : Budva

Su Ciao da: 08/12/2003