Budva

Opinione su "Budva"

pubblicata 28/08/2014 | serena0123
Iscritto da : 28/08/2014
Vantaggi spiaggie bellissime,cucina ottima
Svantaggi negozi e locali chiudono troppo presto.
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"vacanza a budva"

Sono tornata una settimana fa,dopo una settimana trascorsa a Budva,in Montenegro.
Ho alloggiato in una casa di un privato,abbastanza carina e anche vicina al centro (10 min a piedi più o meno).Posso dire che Budva può piacere o meno,a me è piaciuta e su una scala da 1 a 10 a questa vacanza posso dare un 8.La vita non p per niente cara,anzi,con 12 euro a testa ti fai delle mangiate eccezionali,cibo buonissimo e porzioni davvero enormi.Mangiavamo sempre fuori,sia pranzo he cena,quindi abbiamo provato moltissimi locali.Per quanto riguarda le spiaggie ne abbiamo visitate parecchie,tutte avevano un acqua davvero bella,ma la mia preferita è stata la Ploce Beach.C siamo divertiti tantissimo in quanto aveva anche tante piscine riempiti con acqua di mare,una in particolare aveva dei tavolini all'interno per bere cocktail,ecc..
Una nota dolente è stata il fatto che tutti i locali chiudessero all'una di notte,in quanto dopo praticamente eri obligato o ad andare a ballare in una delle discoteche (la migliore senza dubbio è il Top Hill) oppure ti ritiravi.Nonostante la vita poco cara,una delle cose che costava di più era l'alcool,sulla spiaggia dei semplici cocktail arrivavano a costare anche 12 euro!

• Tore72 pubblicata 28/09/2014
    interessante