Il pranzo servito !!!

5  03.11.2005

Vantaggi:
Buone

Svantaggi:

exodus65

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

Servito a chi ???
A me naturalmente, classico impiegato fuori porta che deve stare in ufficio tutto il giorno, compresa la pausa pranzo.
E visto che non posso arrivare sul posto di lavoro con tanto di frigo portatile e ogni ben di Dio dentro, alla maniera di alcuni miei amici muratori, ogni giorno mi devo inventare qualcosa per il pranzo.
Oggi mi venuta la voglia matta di assalire un paio di pizze, per cui al supermercato ho beccato questa confezione di 4 mini pizze " La bella Napoli ".
Visto che molti qui dentro ne hanno parlato all'infinito, ho deciso di provarle, non senza aggiungere per qualcosa di mio !!!!

Il contenuto pesa 360 grammi, quindi 90 grammi per pizzetta ( un p poco, ma tanto me le mangio tutte e 4 per cui ......... ), la cottura di 7 minuti, nel fornetto ne posso riscaldare 2 per volta ................ vabb si pu fare ........... per ................ per manca qualcosa !!!!!!!

................... prima di tutto aggiungiamo un paio di fettine di mozzarella ( quella che c' un p pochina ), poi un p di bresaola tagliata fine, e visto che siamo anche un paio di acciughine !!!

Ecco adesso mi sembra che ci siamo ........... !!!
Il forno gi a 220 gradi da 5 minuti................... via, tutte dentro...............

....................... ci sentiamo tra 7 minuti !!!

PAUSA DI RIFLESSIONE ---------------- STO' MANGIANDO E CON LA BOCCA PIENA NON SI PARLA !!!

Rieccomi, la mini abbuffata finita e adesso vediamo cosa ne pensa il mio palato :

>>> Sembravano piccole, ma in effetti gi con 2 uno stomaco normale sarebbe rimasto soddisfatto................ ma il mio non normale, per cui ................

La pasta morbidissima, e anche gli ingredienti originali ( mozzarella di latte vaccino, passata di pomodoro, olio di girasole, sale, lievito, basilico e origano ) hanno un ottimo sapore ..................... certo con l'aggiunta di altra mozzarella, bresaola e acciughe il discorso completamente diverso, ma si riesce comunque a percepire quello che il suo sapore originario.

Non si pu dire che la quantit di alcuni ingredienti nella confezione sia abbondante, ma la bont di questa pizza l, sotto i miei occhi, con la sua morbidezza, la sua naturalezza, il suo formato mini adatto per ogni occasione.

Certo se adesso faccio due calcoli scopro che ho ingerito:

984 kcal
32 gr di proteine
147 gr di carboidrati
30 gr di grassi

.............. n bomba isomma, da rovinare le notti degli stomaci pi sensibili !!!!

Per, se ci mangiamo una pizza normale, i valori sono diversi ??????
Non credo, quindi per una persona che f un pasto al giorno 4 mini pizze possono andar pi che bene ..................

.................... naturalmente quelle persone siete " ALCUNI DI VOI " ......... si perch io comunque stasera a casa ceno ehhhhh............ mica rimango a digiuno !!!!!!

Lo s, sono una carogna, nonch bastardo dentro, fuori e tutto intorno, perch vi dico certe cose a quest'ora .................. ma che ci posso fare se il mio appetito GALOPPANTE ??????

azz........ mi sono dimenticato: ci sarebbe da aggiungere anche la birra ghiacciata .................... vabb ma tanto quella solo liquido, che vuoi che sia !!!!!!

P.s. prezzo per singola confezione: 2,89 !!!

fermick

fermick

26.11.2007 19:02

a me piace molto

Ninja970

Ninja970

31.05.2006 22:03

hai dato delle buone info ma io preferisco andare in pizzeria e prenderla d'asporto

Gianfy.Ely

Gianfy.Ely

13.12.2005 00:06

Mai provata

Questa Opinione su Buitoni - Pizza Bella Napoli è stata letta 1018 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Terminal

1. Ninja970