Il pranzo è servito !!!

5  03.11.2005

Vantaggi:
Buone

Svantaggi:

exodus65

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

Servito a chi ???
A me naturalmente, classico impiegato fuori porta che deve stare in ufficio tutto il giorno, compresa la pausa pranzo.
E visto che non posso arrivare sul posto di lavoro con tanto di frigo portatile e ogni ben di Dio dentro, alla maniera di alcuni miei amici muratori, ogni giorno mi devo inventare qualcosa per il pranzo.
Oggi mi è venuta la voglia matta di assalire un paio di pizze, per cui al supermercato ho beccato questa confezione di 4 mini pizze " La bella Napoli ".
Visto che molti qui dentro ne hanno parlato all'infinito, ho deciso di provarle, non senza aggiungere però qualcosa di mio !!!!

Il contenuto pesa 360 grammi, quindi 90 grammi per pizzetta ( un pò poco, ma tanto me le mangio tutte e 4 per cui ......... ), la cottura è di 7 minuti, nel fornetto ne posso riscaldare 2 per volta ................ vabbè si può fare ........... però ................ però manca qualcosa !!!!!!!

................... prima di tutto aggiungiamo un paio di fettine di mozzarella ( quella che c'è è un pò pochina ), poi un pò di bresaola tagliata fine, e visto che siamo anche un paio di acciughine !!!

Ecco adesso mi sembra che ci siamo ........... !!!
Il forno è già a 220 gradi da 5 minuti................... via, tutte dentro...............

....................... ci sentiamo tra 7 minuti !!!

PAUSA DI RIFLESSIONE ---------------- STO' MANGIANDO E CON LA BOCCA PIENA NON SI PARLA !!!

Rieccomi, la mini abbuffata è finita e adesso vediamo cosa ne pensa il mio palato :

>>> Sembravano piccole, ma in effetti già con 2 uno stomaco normale sarebbe rimasto soddisfatto................ ma il mio non è normale, per cui ................

La pasta è morbidissima, e anche gli ingredienti originali ( mozzarella di latte vaccino, passata di pomodoro, olio di girasole, sale, lievito, basilico e origano ) hanno un ottimo sapore ..................... certo con l'aggiunta di altra mozzarella, bresaola e acciughe il discorso è completamente diverso, ma si riesce comunque a percepire quello che è il suo sapore originario.

Non si può dire che la quantità di alcuni ingredienti nella confezione sia abbondante, ma la bontà di questa pizza è lì, sotto i miei occhi, con la sua morbidezza, la sua naturalezza, il suo formato mini adatto per ogni occasione.

Certo se adesso faccio due calcoli scopro che ho ingerito:

984 kcal
32 gr di proteine
147 gr di carboidrati
30 gr di grassi

.............. nà bomba isomma, da rovinare le notti degli stomaci più sensibili !!!!

Però, se ci mangiamo una pizza normale, i valori sono diversi ??????
Non credo, quindi per una persona che fà un pasto al giorno 4 mini pizze possono andar più che bene ..................

.................... naturalmente quelle persone siete " ALCUNI DI VOI " ......... si perchè io comunque stasera a casa ceno ehhhhh............ mica rimango a digiuno !!!!!!

Lo sò, sono una carogna, nonchè bastardo dentro, fuori e tutto intorno, perchè vi dico certe cose a quest'ora .................. ma che ci posso fare se il mio appetito è GALOPPANTE ??????

azz........ mi sono dimenticato: ci sarebbe da aggiungere anche la birra ghiacciata .................... vabbè ma tanto quella è solo liquido, che vuoi che sia !!!!!!

P.s. prezzo per singola confezione: € 2,89 !!!

fermick

fermick

26.11.2007 18:02

a me piace molto

Ninja970

Ninja970

31.05.2006 21:03

hai dato delle buone info ma io preferisco andare in pizzeria e prenderla d'asporto

Gianfy.Ely

Gianfy.Ely

12.12.2005 23:06

Mai provata

Questa Opinione su Buitoni - Pizza Bella Napoli è stata letta 1049 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Terminal

1. Ninja970