Bulgari Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray

Bulgari Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray

Bulgari pour Homme Eau de Toilette

Le migliori offerte

Opinione su "Bulgari Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray"

pubblicata 15/12/2011 | miky193
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Bulgari Pour Homme"

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di questo profumo. Il profumo in questione è il Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray.

Questo è un ennesimo ragalo che mi è stato fatto per il mio onomastico un po' di tempo fa. Devo essere onesto:mi sono stancato di ricevere ad ogni occasione come compleanni, oppure onomastici dei profumi. Ad esempio io ho quattro profumi ancora inutilizzati, oppure utilizzati veramente pochi. Onestamente mi dispiace non poterli utilizzare e soprattutto mi dispiace vederli li abbandonati.

So che i profumi sono un tormento perchè arrivato natale, un compleanno o una qualsiasi festività sai che si riceverà sicuramente un profumo.

Ora io non mi sto lamentando di questo profumo, ma del fatto che a furia di regalarmene tanti sto finendo per odiarli.

Adesso non voglio dilungarmi molto su questo argomento ed inizierò a descrivervi subito questo profumo.

La confezione è molto bella, è semplice, ma allo stesso tempo è elegante. Questa confezione mi è piaciuta molto anche perchè è molto raffinata e quindi colpisce a primo impatto.

Anche la fragranza è molto buona, e si distinguono delle fragranze molto energetiche poichè ci sono delle note speziate, e quelle che si distinguono maggiormente sono il pepe (ho recensito anche un altro prodotto con questa fragranza) e il garofano. Inoltre ci sono le classiche fragranze maschili, quali il muschio e il cedro.

La persistenza non è molto elevata infatti inizialmente sembra molto forte, ma passate le due ore dall'applicazione sembra quasi svanire, infatti non se ne sente più la presenza. Questa è l'unica vera pecca di questo profumo.

Non sono a conoscenza del prezzo esatto poichè il profumo mi è stato regalato, ma facendo varie ricerche su internet sembra che il prezzo medio si aggiri attorno ai 20 euro.

Consiglio questo prodotto sia per la sua fragranza che per il suo prezzo, non eccessivamente alto, anzi alla portata di tutti.

• Pacman1984 pubblicata 08/10/2013
    Ottimo profumo.
  • epyman_2.0 pubblicata 06/09/2013
  • mrgreg pubblicata 27/08/2013
    grazie lo proverò

Offerte "Bulgari Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Bulgari Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray

Bulgari pour Homme Eau de Toilette