Bulgari - Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray

Bulgari - Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Bulgari - Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Bulgari - Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray

Bulgari Pour Homme

4  15.12.2011

Vantaggi:
profumazione

Svantaggi:
persistenza

Profumazione

Persistenza

miky193

Su di me: In questo periodo poco presente. Per qualsiasi cosa contattatemi nel box messaggi

Iscritto da:25.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 51 utenti Ciao

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di questo profumo. Il profumo in questione è il Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray.

Questo è un ennesimo ragalo che mi è stato fatto per il mio onomastico un po' di tempo fa. Devo essere onesto:mi sono stancato di ricevere ad ogni occasione come compleanni, oppure onomastici dei profumi. Ad esempio io ho quattro profumi ancora inutilizzati, oppure utilizzati veramente pochi. Onestamente mi dispiace non poterli utilizzare e soprattutto mi dispiace vederli li abbandonati.

So che i profumi sono un tormento perchè arrivato natale, un compleanno o una qualsiasi festività sai che si riceverà sicuramente un profumo.

Ora io non mi sto lamentando di questo profumo, ma del fatto che a furia di regalarmene tanti sto finendo per odiarli.

Adesso non voglio dilungarmi molto su questo argomento ed inizierò a descrivervi subito questo profumo.

La confezione è molto bella, è semplice, ma allo stesso tempo è elegante. Questa confezione mi è piaciuta molto anche perchè è molto raffinata e quindi colpisce a primo impatto.

Anche la fragranza è molto buona, e si distinguono delle fragranze molto energetiche poichè ci sono delle note speziate, e quelle che si distinguono maggiormente sono il pepe (ho recensito anche un altro prodotto con questa fragranza) e il garofano. Inoltre ci sono le classiche fragranze maschili, quali il muschio e il cedro.

La persistenza non è molto elevata infatti inizialmente sembra molto forte, ma passate le due ore dall'applicazione sembra quasi svanire, infatti non se ne sente più la presenza. Questa è l'unica vera pecca di questo profumo.

Non sono a conoscenza del prezzo esatto poichè il profumo mi è stato regalato, ma facendo varie ricerche su internet sembra che il prezzo medio si aggiri attorno ai 20 euro.

Consiglio questo prodotto sia per la sua fragranza che per il suo prezzo, non eccessivamente alto, anzi alla portata di tutti.

Pacman1984

mrgreg

27.08.2013 10:39

grazie lo proverò

Bulgari pour Homme Eau de Toilette 30 ml Spray Vapo uomo

Bulgari pour Homme Eau de Toilette 30 ml Spray Vapo .​.​.

Bulgari pour Homme Eau de Toilette 30 ml Spray Vapo uomo

€ 23,90 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

BULGARI HOMME edt vapo 50 ml

BULGARI HOMME edt vapo 50 ml

Un'interpretazione di lusso e prestigio per l'uomo. Una fragranza raffinata, ...

€ 28,44 buybeauty.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Bulgari B L V edp II vapo 25 ml

Bulgari B L V edp II vapo 25 ml

Bulgari festeggia i dieci anni del profumo Blu con BLV Eau de Parfum II, ...

€ 33,00 mariolimone.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,91

mariolimone.​it

Questa Opinione su Bulgari - Bulgari Pour Homme Eau de Toilette Spray è stata letta 545 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Pacman1984
  2. epyman_2.0