Opinione su "Bulgari - Goldea Eau de Parfum"

pubblicata 29/01/2016 | tartarughella
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Goldea"

Con il mio ultimo acquisto in profumeria ho ricevuto un campioncino da 15 ml di Goldea.
Conosco bene il brand Bulgari ma non conoscevo questo profumo.

Devo dire che inizialmente non mi è piaciuto molto. Avendolo testato molto velocemente, mi è sembrato un profumo molto da "signora", molto elegante e femminile. Però non mi sembrava adatto a me ed ho deciso di accantonarlo.

Si tratta di un profumo floreale ed orientale e mi piace perché sono presenti note che amo molto: Ylang-Ylang e Fiori d’Arancio.

Le note profumate di Goldea Bulgari sono:
- Muschio Bianco;
- Ylang-Ylang;
- Patchouli Doré;
- Fiori d’Arancio.

Come profumazione è abbastanza dolce ed intensa, persistente. Mi piace. Mi sembra un profumo più adatto alla primavera e all'autunno.
Si tratta di un profumo ricco e ricercato che penso utilizzerò non quotidianamente ma che sicuramente acquisterò.
Al momento devo ancora finire il campione che mi è stato dato perché ne basta davvero un tocco per sentire a lungo questa ottima profumazione.

• rachel96 pubblicata 09/09/2016
    Grazie
  • opera2007 pubblicata 02/02/2016
    prima hai deciso di accantonarlo poi scrivi che ti piace....Quindi ok, oltrettutto la persistenza è buona....
  • Ciobin pubblicata 31/01/2016
    non conoscevo

Offerte "Bulgari - Goldea Eau de Parfum"

Informazioni sul prodotto : Bulgari - Goldea Eau de Parfum

Profumo: Donna