Burnout Paradise (Xbox 360)

Burnout Paradise (Xbox 360)

Genere: Racing, Guida - Sviluppatore: Electronics Arts - Anno di pubblicazione: 2008

Opinione su "Burnout Paradise (Xbox 360)"

pubblicata 13/07/2011 | Pich91
Iscritto da : 02/07/2011
Vantaggi Ottima Grafica
Svantaggi Macchine non reali
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"La rivoluzione di Burnout"

Iniziamo con il dire, che secondo me uno di Burnout che merita questo nome è "Burnout Takedown" , il terzo capitolo. Questo capitolo dal nome Burnout Paradise dell'xbox360, si lo consiglio per gli apassionati di questo genere, ma secondo me non raggiunge il livello di divertimento del terzo capitolo.
La nuova cosa che salta all'occhio in questo capitolo, è la modalità "aperta", cioè il darsi all'esplorazione, dove ti puoi recare dove vuoi, per dominare la città e conquistare nuove macchine o completare gli obiettivi. Praticamente abbiamo un'intera, che si chiama appunto Paradise City da scoprire, come descritto, tra gli obiettivi, dovrai trovare 400 cancelli, sfondare 120 cartelloni pubblicitari effettuare altrettante mosse, salti acrobatici..... qua i produttori del gioco, hanno voluto appositamente creare questa città, per costringervi a girarla (appunto gli obiettivi vengono fuori quando ci passi vicino).
Passiamo alla cosa più interessante le gare di Burnout:
-abbiamo quella classica, vince chi arriva primo;
-"Uomo nel mirino, dove noi siamo l'auto obiettivo e dobbiamo arrivare alla destinazione prima di essere distrutti dalle altre macchine;
-"Furia omicidia", dove bisogna fare determinati Takedowns;
-Infine abbiamo la gare dove con salti, derapate.... bisogna guadagnare più punti possibili per arrivare all'obiettivo.
Dopo tutte queste cose dette, posso forse dire che è uno dei Burnout che mi è piaciuto meno.
L'unica cosa che non si può commentare è la fantastica grafica, la città è ben progettata e ben definita.
L'ultimo commento mio è, che secondo me bisognerebbe ritornare alle origini e non sconvolgere più di tanto un gioco che era già perfetto (o quasi)!!!!

• speranza87 pubblicata 14/11/2012
    benissimo:)ciao
  • epy pubblicata 07/11/2012
  • Lux88 pubblicata 06/11/2012
    grazie x le info:))

Informazioni sul prodotto : Burnout Paradise (Xbox 360)

Genere: Racing, Guida; Racing

Console: Xbox 360