Opinione su "Burnout Revenge (Xbox)"

pubblicata 03/08/2006 | eragon17
Iscritto da : 03/08/2006
Vantaggi Grafica eccezzionale-colonna sonora modificabile-tanti tipi di sfide
Svantaggi completarlo é molto difficile, con la perfezione è impossibile

"Burnout revenge"

L'ultimo Bournout è davvero un gioco fantastico: la grafica è straordinaria, inoltre e molto divertente, permette infatti di cimentarsi in diverse sfide dalle semplici gare a classificazione con la solitita punta di incidenti e lotte fra le autovetture alle gare ad eliminazione fino a straordinarie sfide dove l'obiettivo principale e creare incidenti quanto piu devastanti possibili. Ideale dunque per tutti gli amanti del genere automobilistico che adorano anche le catastrofi. Dalla mia esperienza personale è fantastico con una colonna sonora salvata nel disco rigido della xbox (consiglio rock stile ligabue) come sottofondo. Unico neo;a mio avviso e quasi impossibile riuscire a completare tutte le sfide con la medaglia d'oro inoltre molte di queste sono davvero molto difficili. Uno dei pochi giochi automobilistici per xbox davvero bello.

• supercocco78 pubblicata 03/08/2006
    Me ne hanno parlato benissimo di questo gioco
  • dangermugen pubblicata 03/08/2006
    complimenti per la tua ottima prima opinione!!! benvenuto!!!

Informazioni sul prodotto : Burnout Revenge (Xbox)

Genere: Racing

Console: XBox