Giocare a Burraco da Casa

5  12.05.2007

Vantaggi:
Gratuito, veloce, semplice

Svantaggi:
scarsa correttezza di alcuni utenti, mancanza di fair play

gabriele211981

Su di me: http://www.freerice.com/index. php

Iscritto da:07.09.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Mio zio mi ha recentemente iniziato alla passione del burraco on line. Praticavo questo gioco solo "dal vivo", ma devo dire che questo software permette di provare lo stesso divertimento ed emozioni.

Procediamo con ordine. Una volta collegati al portale è possibile effettuare una registrazione gratuita. In seguito si accede alla sezione in cui è possibile scaricare il software per praticare il gioco on line. Gli utenti maturano un punteggio ogni partita giocata; allo stesso tempo viene mantenuto il rapporto fra partite vinte e perse, in tal modo sia nelle partite 1v1 che 2v2 è possibile organizzzare partite avvincenti e equilibrate.

Una volta connessi con il client il software è organizzato in diverse stanze, ognuna con i propri tavoli a cui è possibile sedersi e giocare con altri utenti.

Due soli difetti: il forum del sito è un po' lento in quanto i messaggi degli utenti devono essere validati dai moderatori che sono alquanto lenti nel validare...

Il sito è popolato di alcuni giocatori scorretti che pur di non perdere, a volte, portano le partite in stallo in maniera veramente antipatica.

adhonorem

adhonorem

31.03.2009 03:49

che gioco è il burraco? mai sentito nominare

48mietta

48mietta

11.03.2008 00:22

Sono registrata anch'io

icobox

icobox

10.07.2007 21:10

dubito di provare

Questa Opinione su Burraconline.com/ è stata letta 6615 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. adhonorem
  2. 48mietta