Buscofen

Valutazione complessiva (46): Valutazione complessiva Buscofen

Tutte le opinioni su Buscofen

contro i dolori mestruali

5  28.07.2008

Vantaggi:
agisce in fretta

Svantaggi:
non funziona molto per altri tipi di dolori

RobertaKayla

Iscritto da:02.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Non poteva esserci giorno più azzeccato per scrivere un'opinione su buscofen.. il mio miglior amico nei giorni critici.
Non so voi donnine.. ma io una volta al mese sto male.. il ciclo mi distrugge letterlamente.. già due giorni prima di venirmi a trovare..
Così da quando ho scoperto buscofen riesco a stare molto meglio.
Innanzitutto è un medicinale e pertanto prima di assumerlo suggerisco di leggere le istruzioni perchè essendo un farmaco da banco lo si può acquistare senza ricetta.
Il costo della confezione è di 5,20 euro per 12 capsule.. Non è proprio regalato però devo dire che limitandomi ad una/due pastiglie per ciclo.. non è una spesa insostenibile considerando il vantaggio della quasi assenza di dolori.
Il principio attivo è l'ibuprofene che immagino conoscerete tutti e il medicinale viene usato per vari dolori di lieve o media intensità.. per cui anche se può essere utile in caso di mal di testa.. mal di denti.. e dolori muscolari.. io lo trovo indicato sopratutto per i dolori mestruali.
Si possono assumere una o due capsule fino a tre volte al giorno senza comunque superare le 6 al giorno.
Io mi ci trovo molto bene perchè una volta assunto nel giro di poco sto già bene.. e me ne basta davvero una al giorno.. solo nei casi in cui sono stata proprio male ne ho prese due.
Per cui se avete dolori mestruali vi consiglio buscofen.. se invece avete mal di testa.. di denti.. vi consiglio di usare altro perchè a me non fa alcun effetto..

Come da suggerimento aggiungo la composizione di questo farmaco.
Come già detto il principio attivo è l'ibuprofene 200mg
Eccipienti: polietilenglicole 600, potassio idrossido, acqua depurata, gelatina, sorbitolo soluzione speciale.

ele1979

ele1979

17.08.2008 02:17

lo usa anche mio padre...lo proverò facilmente presto

sarad12

sarad12

01.08.2008 00:15

MYAAAAAA

MYAAAAAA

31.07.2008 17:59

Beh ti ringrazio per il consiglio... sai! Sono utili queste cose da sapere... :-) ciao ciao KISS

Questa Opinione su Buscofen è stata letta 1212 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. POULE
  2. sarad12