CANDEGGINA ACE GENTILE

Valutazione complessiva (72): Valutazione complessiva CANDEGGINA ACE GENTILE

Tutte le opinioni su CANDEGGINA ACE GENTILE

Problemi di muffa ACE li risolve

5  05.08.2006

Vantaggi:
Ace efficace contro le macchie, anche contro la muffa

Svantaggi:
Se una goccia capita su un vostro capo di abbigliamento purtroppo non lo recuperate piu'

ramg

Iscritto da:08.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Problemi di muffa ACE li risolve

Stasera ho deciso di parlarvi di Ace candeggina, il motivo principale è che lo sto usando maggiormente in questi giorni, vi chiederete perche'?
Il motivo è semplice, stiamo imbiancando la casa con il metodo "FAI DA TE" e, si purtroppo usiamo il FAI DA TE perche' qui i pittori volgiono 1.000,00 € per 60 m2 noi riteniamo che la cifra sia troppo alta e allora ci dimeniamo ogni 2 -3 anni in quest'impresa.

Dovete sapere che in alcune zone della casa,, purtroppo si forma della muffa, abbiamo scoperto che per toglierla è semplicissimo, ora vi spieho come:
prendete uno spruzzino, inseriteci dentro dell'Ace e spruzzate nella parte in cui si è formata della muffa ….e VOILA' ecco la MAGIA, va via, non c'è bisogno neanche di strofinare con un panno, nulla di nulla, solo con lo spruzzo e va via, ve lo assicuro è efficace .
L'unico inconveniente è il seguente:
su alcune pitture colorate potrebbe schiarirle un pochettino, ma sul bianco NO PROBLEM.
Un altro problema è che essendo troppo forte il "profumo" da fastidio agli occhi e alla gola e, allora? Basta usare una di quelle mascherine che protegge occhi e bocca e il gioco è fatto.

Attenzione pero', io ho un terrore quando uso questo prodotto, metto sempre abiti vecchi, perche' basta una sola goccia su un capo di abbigliamento e lo avrete perso per sempre, non c'è rimedio purtroppo, non lo recuperate piu' il capo, voi penserete: E SE LO TINGO DI UN COLORE PIU' SCURO? CON PRODOTTI ORMAI IN COMMERCIO, DI QUELLI CHE SI POSSONO USARE ANCHE IN LAVATRICE? Mi spiace dirvelo ma non saranno efficaci su panni danneggiati dalla candeggina, quindi fate attenzione quando usate questo prodotto….è l'unico inconveniente da me riscontrato. Quando utilizzo ace in bacinelle dopo aver terminato il tutto, risciacquo accuratamente, le bacinelle con un po' di tersivo ed anche la vaschetta dove lavo la biancheria, e si la lavo con un po' di detersivo tutta per benino due tre volte, onde evitare di appoggiare panni colorati e di perderli definitivamente per una mia "distrazione".

Naturalmente è efficace per sbiancare biancheria tipo: tovaglie, magliettine e grembiulini di bimbi tutte pasticciate da pennarelli, gelato o altro, slip, canottiere, asciugamani, accappatoi ecc…. ecc… basta immergerne un po' in una bacinella con dell'acqua lasciarle per 1 giornata e poi risciacquare il tutto, troverete i capi pulitissimi….non esagerare con la dose potrebbe assottigliare o strappare i capi, utilizzate ½ bicchiere in 5 litri. Non usate Ace pura sui tessuti. Non usate Ace su lana e seta.

Puo' essere utilizzata anche per lavare i pavimenti, in effetti la utilizzo anche io avendo 2 bimbi piccoli, in quanto ci tengo all'igiene della casa, ne basta un bicchiere in 5 litri di acqua.

In lavatrice nell'apposita vaschetta della candeggina, indicata con il simbolo Cl, fino al livello indicato, se non avete l'apposita vaschetta inseritela in quella del prelavaggio, non usate Ace e detersivo nella stessa vaschetta.

Altri usi: pura o diluita, è ideale per igienizzare e smacchiare anche stoviglie, vasi, oggetti in plastica. Non usate Ace pura sui metalli.

Irritante per gli occhi e la pelle, in caso di tale contatto, risciacquare ripetutamente e contattare il medico. In caso venga ingerito contattare il medico e mostrargli il contenitore con l'etichetta.
Non utilizzatela insieme ad altri prodotti, puo' emettere gas pericolosi, come tutti i detersivi ma maggiormente per questo, tenere fuori dalla portata dei bambini

Spero di essere stata convincente specialmente per l'utilizzo contro la muffa, puo' darsi che alcuni di voi conoscevano gia' questo rimedio.

Candeggina
Procter & Gamble S.r.l.
144 Roma

Numero verde: 800.420.430

azzurra189

azzurra189

02.08.2014 14:00

non sapevo che risolvesse anche problemi di muffa..sai che ti dico ramqu..è meglio leggere voi che non siete più attivi..che certa gente con la puzza sotto il naso..e non dico altro..ottime informazioni!

Pal41

Pal41

01.09.2006 20:25

a casa la usiamo anche noi!

ciaste

ciaste

14.08.2006 17:35

Aspetto....inaspettato per un prodotto stranoto. Grazie!

Questa Opinione su CANDEGGINA ACE GENTILE è stata letta 14851 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. azzurra189
  2. flopperina