CONTE.IT

pubblicata 09/01/2010 | ayeyeb
Iscritto da : 31/08/2006
Non fa per me
Vantaggi Facilissimo pagare il premio
Svantaggi Comunicazioni impossibili, anche pagando. Burocrati. Niente rimborsi anche se spettanti.
poco utile
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Truffatori"

La mia esperienza con ConTe non si è ancora conclusa ma non sono ottimista in merito.
Dopo aver sottoscritto e PAGATO una polizza per la mia auto, mi hanno fatto notare che la stessa sarebbe potuta essere attivata solo DOPO la ricezione di alcuni documenti. Essendo in scadenza con la mia vecchia assicurazione ho dovuto sottoscrivere una seconda polizza e chiedere la disdetta a ConTe con relativo rimborso.
Loro cosa fanno? Nonostante la mia richiesta di disdetta e nonostante non abbiano mai ricevuto la documentazione da parte mia, dopo che io ho sottoscritto la seconda polizza, mi comunicano che la polizza ConTe è stata attivata. Quindi mi ritrovo con due polizze. E' più di un mese che spreco tempo e soldi (il numero per i clienti è un 848) cercando di chiarire la questione ma rimbalzo contro un muro di gomma. La classica storia del "inoltro la sua segnalazione all'ufficio competente, sarà ricontattato".
Sconsiglio a chiunque di sottoscrivere polizze con questi truffatori. Per ora io gli ho regalato più di 400 euro, non dategli altro.

inutile

• erratacorrige0 pubblicata 22/12/2015
    interessante
  • giada.b pubblicata 09/09/2015
    Opinione fasulla come tutte le altre negative assegnate da utenti che hanno una sola recensione. La maggior parte degli utenti sono stati cancellati direttamente da ciao.it (utenti iscritti e recensioni lasciate nello stesso periodo, c'è chiaramente qualcuno che lo fa per lavoro). Non lavoro per conte.it ma sono una semplice assicurata che si stava perdendo la possibilità di risparmiare un sacco di soldi a causa di queste stupide e prezzolate recensioni negative.
  • gvitos pubblicata 02/06/2011
    naturalmente anche un neonato avrebbe afferrato l'ironia della frase "però, grande questa compagnia". Però fricko non ci è riuscito . . .

Informazioni sul prodotto : CONTE.IT

Su Ciao da: 19/12/2009