CONTE.IT

Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"ASSICURAZIONE CONTE.IT"

Salve a tutti, con questo post vorrei brevemente raccontare le mie disavventure occorse da quando ho deciso di sottoscrivere una poliza con la suddetta compagnia.
Premessa: provengo da una assicurazione on line e quindi posso fare i dovuti raffronti.

avendo notato su internet questa compagnia e considerato che il prezzo ulteriormente vantaggioso decido di acquistare on line pagando con carta di credito.
La cortese signorina mi dice che SICURAMENTE entro 48 ore avrei avuto riscontro in merito, dopo 72 / 96 ore non solo non ho nessun riscontro ma addirittura ricontattando il loro numero ( 848 !!!! ) e rimanendo in linea in media 5 10 min alla volta nessuno sa dirmi se e quando avro' la mia polizza.
Pertanto consiglio a chi si vuole avvicinare a tale assicurazione di evitare tassativamente... le piu blasonate assicurazioni on line sono si magari un po + care ma non c'e' paragone in quanto a tempi di avasione / organizzazione / correttezza.
Spero che la mia e altre situazioni servano ad altri

• giada.b pubblicata 09/09/2015
    Opinione fasulla come tutte le altre negative assegnate da utenti che hanno una sola recensione. La maggior parte degli utenti sono stati cancellati direttamente da ciao.it (utenti iscritti e recensioni lasciate nello stesso periodo, c'è chiaramente qualcuno che lo fa per lavoro). Non lavoro per conte.it ma sono una semplice assicurata che si stava perdendo la possibilità di risparmiare un sacco di soldi a causa di queste stupide e prezzolate recensioni negative.
  • fricko pubblicata 31/05/2011
    ATTENTI! HO SCOPERTO UNA COSA INTERESSANTISSIMA! SONO DIVERSE VOLTE CHE INSERISCO LA MIA OPINIONE RIGUARDOQUESTA ASSICURAZIONE E PUTA CASO, QUALSIASI COSA SI POSSA DIRE CI SONO SEMPRE GLI STESSI CHE COMMENTANO IN MANIERA NEGATIVA LE OPINIONI NEGATIVE SU QUESTA ASSICURAZIONE(QUINDI NON SOLO LA MIA) FATECI CASO. IN PARTICOLARE WALAPAY E GVITOS CHE EVIDENTEMENTE HANNO INTERESSI SUPERIORI A QUELLI DEGLI ALTRI AFFINCHE' SU QUESTA COMPAGNIA NON FIGURINO COMMENTI NEGATIVI. MEDITATE GENTE! QUESTI BASTARDI SI SCAMBIANO COMMENTI DI FAVORE TRA LORO E FANNO RISULTARE UTILE SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE!
  • gvitos pubblicata 10/01/2011
    grazie dell'informazione