CONTE.IT

Valutazione complessiva (84): Valutazione complessiva CONTE.IT

Tutte le opinioni su CONTE.IT

ASSICURAZIONE CONTE.IT

1  15.01.2010

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
DISORGANIZZAZIONE TEMPI DI ATTESA NUMERO CLIENTI A PAGAMENTO

Iscritto da:15.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Salve a tutti, con questo post vorrei brevemente raccontare le mie disavventure occorse da quando ho deciso di sottoscrivere una poliza con la suddetta compagnia.
Premessa: provengo da una assicurazione on line e quindi posso fare i dovuti raffronti.

avendo notato su internet questa compagnia e considerato che il prezzo ulteriormente vantaggioso decido di acquistare on line pagando con carta di credito.
La cortese signorina mi dice che SICURAMENTE entro 48 ore avrei avuto riscontro in merito, dopo 72 / 96 ore non solo non ho nessun riscontro ma addirittura ricontattando il loro numero ( 848 !!!! ) e rimanendo in linea in media 5 10 min alla volta nessuno sa dirmi se e quando avro' la mia polizza.
Pertanto consiglio a chi si vuole avvicinare a tale assicurazione di evitare tassativamente... le piu blasonate assicurazioni on line sono si magari un po + care ma non c'e' paragone in quanto a tempi di avasione / organizzazione / correttezza.
Spero che la mia e altre situazioni servano ad altri

fricko

fricko

31.05.2011 16:53

ATTENTI! HO SCOPERTO UNA COSA INTERESSANTISSIMA! SONO DIVERSE VOLTE CHE INSERISCO LA MIA OPINIONE RIGUARDOQUESTA ASSICURAZIONE E PUTA CASO, QUALSIASI COSA SI POSSA DIRE CI SONO SEMPRE GLI STESSI CHE COMMENTANO IN MANIERA NEGATIVA LE OPINIONI NEGATIVE SU QUESTA ASSICURAZIONE(QUINDI NON SOLO LA MIA) FATECI CASO. IN PARTICOLARE WALAPAY E GVITOS CHE EVIDENTEMENTE HANNO INTERESSI SUPERIORI A QUELLI DEGLI ALTRI AFFINCHE' SU QUESTA COMPAGNIA NON FIGURINO COMMENTI NEGATIVI. MEDITATE GENTE! QUESTI BASTARDI SI SCAMBIANO COMMENTI DI FAVORE TRA LORO E FANNO RISULTARE UTILE SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE!

gvitos

gvitos

10.01.2011 23:09

grazie dell'informazione

19.01.2010 17:05

X alovesupreme: Il lasso di tempo che dice lei in effetti induce a riflettere su come nonostante tutto a detta di molti questa compagnia sia molto "acerba" sicuramente visti i costi che richiedono e' comprensibile una certa disorganizzazione, tuttavia ripeto ognuno e' libero di fare quello che vuole, se devo parlare bene di una compagnia lo faccio ma solo se lo merita. Infatti il prossimo anno ritornerto alla Zuric connect tutta un altra storia !!!!

Questa Opinione su CONTE.IT è stata letta 9707 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fricko

1. doc4u
  2. gvitos
  3. lambrusca
e ancora un altro iscritto

"inutile" per (17%):
  1. alovesupreme