CONTE.IT

CONTE.IT

Valutazione complessiva (88): Valutazione complessiva CONTE.IT

Tutte le opinioni su CONTE.IT

E' CON TE....SOPRATTUTTO SE NON DEVI USARLA !

3  01.10.2011

Vantaggi:
RISPARMIO

Svantaggi:
RISPARMIO

aeffe

Iscritto da:06.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Son ormai 2 anni che sono assicurato con CONTE,assicurazione del Gruppo ADMIRAL.
Premetto che considero l'assicurazione (RC AUTO) un giusto obbligo: il mio impegno ad ogni rinnovo è considerare la compagnia che mi offra un servizio soddisfacente ad un costo economico il più basso possibile.

L'offerta migliore al riguardo l'ho ricevuta da questa compagnia in un modo molto semplice : ho fatto un confronto fra le varie offerte nel sito www.chiarezza.it e la polizza CONTE è risultata la più conveniente.

Quest'anno posso rinnovare la mia polizza CONTE RC AUTO al prezzo,per 1 anno, di € 322,56 (classe 1 bonus-malus) con massimale di € 2.500.000,00 : con garanzie incluse di infortuni conducente,assistenza stradale,tutela legale. L'auto assicurata è una CITROEN C2 1400 HDI (50 KW).

Non posso scrivere del servizio offerto perchè fortunatamente non ne ho avuto mai bisogno.

Ho scelto (lo faccio da molti anni ormai) un'assicurazione on-line perchè mi offre semplicemente il prezzo più vantaggioso : certamente non la consiglio a chi vuole un'agenzia fisica di assicurazioni vicino a casa !.

Tutte le informazioni nel sito www.conte.it

pepppino

pepppino

14.02.2012 17:18

condivido la tua ottima esperienza da un'anno e mezzo.... vedremo col tempo! GRAZIE

hidrangea

hidrangea

09.10.2011 20:34

Decisione saggia da imitare, visti i costi delle polizze!

fabgirl

fabgirl

03.10.2011 12:03

ottima recensione, ciao

Questa Opinione su CONTE.IT è stata letta 2452 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. hidrangea
  2. fabgirl