CONTE.IT

Opinione su "CONTE.IT"

pubblicata 16/07/2012 | 71marco71
Iscritto da : 14/01/2007
Non fa per me
Vantaggi Se volete farvi una risata, funzionano (o in caso di stitichezza)
Svantaggi L'imbarazzo della scelta
poco utile
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Prezzi assurdi!!!!!!"

Ho provato a fare un preventivo per la mia auto, una BMW 320D Touring del 2009.
Con furto e incendio mi vengono quasi 3.000€ l'anno !!!!

Ma siete veramente ridicoli, andatevi a sparare!!!
Fantastico, davvero non ho parole. Se poi è vero quanto si legge in termini di "cortesia" e "organizzazione" beh, direi una compagnia con i fiocchi !!!!!
Ma io davvero non capisco cosa possa spingere della gente a rendersi ridicoli in questo modo... boh

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

inutile

• giada.b pubblicata 09/09/2015
    Opinione fasulla come tutte le altre negative assegnate da utenti che hanno una sola recensione. La maggior parte degli utenti sono stati cancellati direttamente da ciao.it (utenti iscritti e recensioni lasciate nello stesso periodo, c'è chiaramente qualcuno che lo fa per lavoro). Non lavoro per conte.it ma sono una semplice assicurata che si stava perdendo la possibilità di risparmiare un sacco di soldi a causa di queste stupide e prezzolate recensioni negative.
  • bilanciato pubblicata 16/07/2012
    Ma dove vivi?