CONTE.IT

Valutazione complessiva (100): Valutazione complessiva CONTE.IT

Tutte le opinioni su CONTE.IT

Prezzi assurdi!!!!!!

1  16.07.2012

Vantaggi:
Se volete farvi una risata, funzionano (o in caso di stitichezza)

Svantaggi:
L'imbarazzo della scelta

71marco71

Iscritto da:14.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 9 utenti Ciao

Ho provato a fare un preventivo per la mia auto, una BMW 320D Touring del 2009.
Con furto e incendio mi vengono quasi 3.000€ l'anno !!!!

Ma siete veramente ridicoli, andatevi a sparare!!!
Fantastico, davvero non ho parole. Se poi è vero quanto si legge in termini di "cortesia" e "organizzazione" beh, direi una compagnia con i fiocchi !!!!!
Ma io davvero non capisco cosa possa spingere della gente a rendersi ridicoli in questo modo... boh

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Condividi questa opinione su

giada.b

giada.b

09.09.2015 10:00

Opinione fasulla come tutte le altre negative assegnate da utenti che hanno una sola recensione. La maggior parte degli utenti sono stati cancellati direttamente da ciao.it (utenti iscritti e recensioni lasciate nello stesso periodo, c'è chiaramente qualcuno che lo fa per lavoro). Non lavoro per conte.it ma sono una semplice assicurata che si stava perdendo la possibilità di risparmiare un sacco di soldi a causa di queste stupide e prezzolate recensioni negative.

bilanciato

bilanciato

16.07.2012 23:20

Ma dove vivi?

rivera

rivera

16.07.2012 18:17

Mah...

Questa Opinione su CONTE.IT è stata letta 1463 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spaceinvasion1970

1. erratacorrige0